DigiTouch, gruppo leader nella trasformazione digitale, presenta sul mercato italiano la nuova AI Platform per supportare gli uffici acquisti e le funzioni di procurement nella gestione e valutazione delle gare e delle offerte tecniche. La soluzione integra modelli di AI proprietari, disponibili on-premise o in cloud privato, garantendo massima riservatezza e protezione dei dati.
Digitouch annuncia la propria adesione al progetto “Orto Sociale”, promosso da Equalis Cooperativa Sociale e sostenuto da un network di imprese attraverso la convenzione Art. 14. Un’iniziativa che si inserisce in un più ampio percorso di responsabilità sociale che unisce inclusione, formazione e sostenibilità ambientale, con l’obiettivo di generare impatto positivo sia per le persone sia per il territorio.
Digitouch Marketing si conferma partner strategico di KRUK anche per il 2025, guidando la costruzione di una comunicazione integrata, autentica e orientata al valore.
Digitouch integra l’accessibilità nel suo processo di service design, creando esperienze digitali che rispettano e valorizzano ogni utente. Un impegno che arricchisce il servizio e offre nuove opportunità di crescita per le aziende.
Il gruppo Digitouch in crescita sull’onda dell’AI posizionandosi si posiziona in maniera interessante rispetto ai trend di mercato.
Digitouch Marketing affianca L-Nutra per la gestione organica dei canali social dei suoi brand L-Nutra Health e ProLon. L’approccio prevede un approccio multicountry che integra contenuti trasversali a più mercati con filoni editoriali sviluppati ad hoc per ciascun Paese, assicurando coerenza globale e rilevanza locale.
Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.
Sarà il team Marketing di Digitouch ad affiancare il brand Save The Duck per la gestione delle attività SEO e delle campagne media su Meta e Google per il 2025. L’obiettivo della strategia internazionale sarà quello di ottimizzare gli investimenti e massimizzare le performance, garantendo un miglior posizionamento sui mercati.
Dal premio al valore: oltre 50 professionisti si sono riuniti all’Armani Hotel per esplorare il futuro dei programmi di incentivazione
Alidays si affida a Digitouch Marketing per una campagna integrata in collaborazione con Allianz Partners, alla scoperta di esperienze di viaggio indimenticabili e sicure.
Dopo il successo di “Fare storie”, CoopVoce torna sul piccolo schermo con un nuovo spot tv che pone l’attenzione sull’importanza del comunicare senza limiti, realizzato in collaborazione con Digitouch Marketing.
Per il quinto anno consecutivo, Frùttolo affida alla unit Marketing di Digitouch la gestione delle attività di brand activation per la Milano Family Run, con l’obiettivo di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente.