Signify rinnova la collaborazione con Digitouch Marketing per la gestione delle attività social di Philips Hue, brand di illuminazione domestica.
Digitouch realizza una strategia omnicanale integrata in cui l’esperienza in negozio viene arricchita e amplificata grazie a quella digitale.
Mobilesoft, società del Gruppo Digitouch, si è occupata del lancio di una nuova applicazione mobile progettata per offrire ai soci della Banca Popolare del Lazio un’esperienza digitale avanzata.
Pernod Ricard rinnova la fiducia in Digitouch Marketing ampliando il perimetro della collaborazione che vede protagonisti Malfy Gin e Jameson, per un racconto di marca capace di coinvolgere gli interessi del target.
In occasione di un marketing moment ormai consolidato, la divisione Marketing di Digitouch si è occupata della realizzazione di attività di brand activation con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e invogliarli all’acquisto.
Sarà la divisione Marketing di Digitouch a creare i contenuti per la campagna di comunicazione prevista in diverse country a partire dal mese di ottobre
I clienti Fastweb potranno ora beneficiare di un catalogo ampliato e degli stessi standard offerti da Amazon.it, grazie all’integrazione con Amazon Business sviluppata da Digitouch Ecommerce.
Si consolida la partnership tra Fastweb e la divisione e-commerce del gruppo Digitouch in merito alla progettazione e alla realizzazione del nuovo ecosistema di vendita omnicanale del Brand.
Digitouch SpA ha acquistato l’ultima tranche pari al 22% del capitale sociale della Conversion E3 Srl portando la propria quota di partecipazione al 100%.
La collaborazione pluriennale con Digitouch Marketing si rinnova con un approccio sempre più innovativo e tecnologico
Dopo il successo di “Libera la tua voce”, CoopVoce torna sugli schermi con un nuovo spot che mette al centro i giovani, le loro storie e il loro punto di vista sul mondo
Un risultato significativo per tutto il gruppo e che evidenzia l’impegno in ambito Diversity & Inclusion