In occasione di un marketing moment ormai consolidato, la divisione Marketing di Digitouch si è occupata della realizzazione di attività di brand activation con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e invogliarli all’acquisto.
Sarà la divisione Marketing di Digitouch a creare i contenuti per la campagna di comunicazione prevista in diverse country a partire dal mese di ottobre
I clienti Fastweb potranno ora beneficiare di un catalogo ampliato e degli stessi standard offerti da Amazon.it, grazie all’integrazione con Amazon Business sviluppata da Digitouch Ecommerce.
Si consolida la partnership tra Fastweb e la divisione e-commerce del gruppo Digitouch in merito alla progettazione e alla realizzazione del nuovo ecosistema di vendita omnicanale del Brand.
Digitouch SpA ha acquistato l’ultima tranche pari al 22% del capitale sociale della Conversion E3 Srl portando la propria quota di partecipazione al 100%.
La collaborazione pluriennale con Digitouch Marketing si rinnova con un approccio sempre più innovativo e tecnologico
Dopo il successo di “Libera la tua voce”, CoopVoce torna sugli schermi con un nuovo spot che mette al centro i giovani, le loro storie e il loro punto di vista sul mondo
Un risultato significativo per tutto il gruppo e che evidenzia l’impegno in ambito Diversity & Inclusion
Per dare impulso alla nuova offerta dedicata alle aziende, Digitouch Marketing affianca Satispay nelle attività di marketing B2B. Obiettivi: lead generation e product awareness
La collaborazione mette a disposizione dei brand soluzioni innovative grazie all’integrazione di competenze ed expertise reciproche.
È il team specializzato di Digitouch Marketing a realizzare due progetti di In-store Activation in diversi punti vendita sardi, dando vita a stand brandizzati per coinvolgere i consumatori e invitarli all’acquisto
Dal 23 novembre al 1° dicembre, Digitouch sarà impegnata in diversi tavoli di lavoro durante il più grande evento italiano dedicato all’Insurance