• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / rassegne / E3 winner all'Interactive Key Award con Kaspersky Lab

News

E3 winner all'Interactive Key Award con Kaspersky Lab

23 maggio 2019

In occasione della serata di premiazione della 20° edizione dell’Interactive Key Award IKA, E3, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch, è salita sul palco dei vincitori insieme al cliente Kaspersky Lab.
La Giuria ha premiato la campagna “Quello che faccio online, non sono affari tuoi!” di Kaspersky Lab ideata dall’agenzia KKLD*. Per questa campagna E3 ha curato la creatività Digital PR e l’Activation in Italia, coinvolgendo un testimonial d’eccezione nella Video Strategy.
Il progetto si è distinto nella categoria “Elettronica, informatica, elettrodomestici, telefonia, sistemi di allarme” per la rilevanza della strategia di comunicazione e per l’attivazione della campagna curata dall’agenzia.
«È stato un piacere portare sul palco ieri sera una campagna come “Quello che faccio online non sono affari tuoi”, rappresentativa della solida e proficua collaborazione con il nostro cliente Kaspersky Lab e della nostra proposta sul mercato: campagne integrate dal cuore digitale, con un’attenzione importante a Video e Digital PR e ad un approccio alla comunicazione che funziona soprattutto perché viene misurato, restituendo un valore concreto allo stesso. Ringrazio Kaspersky Lab per essersi affidato a un’agenzia di giovani talenti come E3», commenta Enrico Torlaschi, CEO di E3.
«Il nostro principale obiettivo era parlare dei pericoli dell’utilizzo della Rete nella quotidianità, valorizzando il ruolo di Kaspersky a protezione degli utenti e per fare questo volevamo un linguaggio ironico e autorevole allo stesso tempo. Credo che con la video strategy proposta attraverso il protagonista Francesco Pannofino e la digital PR estesa a micro community d’interessi siamo riusciti a raggiungere i risultati di marketing e di crescita delle metriche del brand. Sono molto felice del proficuo lavoro di squadra che si è creato con E3 e della reattività dimostrata in questo percorso», commenta Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab.

Ultime news

02 luglio 2025 | News

Il gruppo Digitouch in crescita sull’onda dell’AI

Il gruppo Digitouch in crescita sull’onda dell’AI posizionandosi si posiziona in maniera interessante rispetto ai trend di mercato.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Via Passo Gravina, 223/225,

95125 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695