• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / rassegne / E3 winner all'Interactive Key Award con Kaspersky Lab

News

E3 winner all'Interactive Key Award con Kaspersky Lab

23 maggio 2019

In occasione della serata di premiazione della 20° edizione dell’Interactive Key Award IKA, E3, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch, è salita sul palco dei vincitori insieme al cliente Kaspersky Lab.
La Giuria ha premiato la campagna “Quello che faccio online, non sono affari tuoi!” di Kaspersky Lab ideata dall’agenzia KKLD*. Per questa campagna E3 ha curato la creatività Digital PR e l’Activation in Italia, coinvolgendo un testimonial d’eccezione nella Video Strategy.
Il progetto si è distinto nella categoria “Elettronica, informatica, elettrodomestici, telefonia, sistemi di allarme” per la rilevanza della strategia di comunicazione e per l’attivazione della campagna curata dall’agenzia.
«È stato un piacere portare sul palco ieri sera una campagna come “Quello che faccio online non sono affari tuoi”, rappresentativa della solida e proficua collaborazione con il nostro cliente Kaspersky Lab e della nostra proposta sul mercato: campagne integrate dal cuore digitale, con un’attenzione importante a Video e Digital PR e ad un approccio alla comunicazione che funziona soprattutto perché viene misurato, restituendo un valore concreto allo stesso. Ringrazio Kaspersky Lab per essersi affidato a un’agenzia di giovani talenti come E3», commenta Enrico Torlaschi, CEO di E3.
«Il nostro principale obiettivo era parlare dei pericoli dell’utilizzo della Rete nella quotidianità, valorizzando il ruolo di Kaspersky a protezione degli utenti e per fare questo volevamo un linguaggio ironico e autorevole allo stesso tempo. Credo che con la video strategy proposta attraverso il protagonista Francesco Pannofino e la digital PR estesa a micro community d’interessi siamo riusciti a raggiungere i risultati di marketing e di crescita delle metriche del brand. Sono molto felice del proficuo lavoro di squadra che si è creato con E3 e della reattività dimostrata in questo percorso», commenta Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab.

Ultime news

10 giugno 2025 | News

Digitouch & ROAR Technologies: la nuova era della Customer Experience (CX)

Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695