Oggi la comunicazione deve essere omnicanale per poter avere maggiormente presa sui consumatori.
Per ideare e realizzare una strategia di marketing integrata su tutti i touchpoint i brand hanno bisogno di avere a disposizione risorse e competenze specifiche quali: capacità strategica, creatività, tecnologia, competenze media, tracciamento e analisi dei dati, SEO&CRO, content e organizzazione eventi.
Grazie a un team multicompetenza aiutiamo dunque i nostri clienti nella creazione di customer journey omnicanale mediante un approccio full-funnel che permette di accompagnare i consumatori lungo tutte le fasi della customer journey: Awareness, Generazione di interesse, Considerazione, Conversione e Retention.
Per ogni fase, attiviamo una molteplicità di servizi e touchpoint e diamo vita a una strategia di contenuti guidata da obiettivi misurabili.
Ecco i principali servizi offerti dalla nostra business unit Digitouch Marketing:
Le sinergie con le altre business unit di Digitouch (technology ed e-commerce) sono costanti e ci permettono di offrire ai nostri clienti una consulenza completa nello sfaccettato processo di digitalizzazione, prendendo in carico in outsourcing quei servizi relativi a marketing, tecnologia e vendita online che richiedono figure professionali e competenze specifiche.
Contattaci per una consulenza e potremo aiutarti ad accompagnare la tua azienda verso nuovi traguardi grazie a una strategia di marketing omnicanale.