Oggi la comunicazione deve essere omnicanale per poter avere presa sui consumatori che sono essi stessi omnicanale.
La sfida per i brand diventa ideare e realizzare una strategia di marketing integrata su tutti i touchpoint. Per farlo bisogna avere a disposizione risorse e competenze specifiche quali: capacità strategica, creatività, tecnologia, competenze media, tracciamento e analisi dei dati, SEO&CRO, content e organizzazione eventi.
Grazie a un team multicompetenza affianchiamo i nostri clienti nella creazione di customer journey omnicanale e lo facciamo attraverso un approccio full-funnel che permette di accompagnare i consumatori lungo tutte le fasi della customer journey: Awareness, Generazione di interesse, Considerazione, Conversione e Retention.
Per ogni fase, attiviamo una molteplicità di servizi e touchpoint e diamo vita a una strategia di contenuti guidata da obiettivi misurabili.
Ecco i principali servizi offerti dalla nostra business unit Digitouch Marketing:
Le sinergie con le altre business unit di Digitouch (technology ed e-commerce) sono costanti e ci permettono di offrire ai nostri clienti una consulenza completa nello sfaccettato processo di digitalizzazione prendendo in carico in outsourcing quei servizi relativi a marketing, tecnologia e vendita online che richiedono figure professionali e competenze specifiche.
Contattaci per approfondire con i nostri consulenti come possiamo aiutarti per accompagnare la tua azienda verso nuovi traguardi grazie a una strategia di marketing omnicanale.