Servizi di marketing omnicanale

Strategie di marketing digitale online e offline per la creazione di customer journey omnicanale attraverso un approccio full-funnel

Oggi la comunicazione deve essere omnicanale per poter avere maggiormente presa sui consumatori. 

Per ideare e realizzare una strategia di marketing integrata su tutti i touchpoint i brand hanno bisogno di avere a disposizione risorse e competenze specifiche quali: capacità strategica, creatività, tecnologia, competenze media, tracciamento e analisi dei dati, SEO&CRO, content e organizzazione eventi. 

Grazie a un team multicompetenza aiutiamo dunque i nostri clienti nella creazione di customer journey omnicanale mediante un approccio full-funnel che permette di accompagnare i consumatori lungo tutte le fasi della customer journey: Awareness, Generazione di interesse, Considerazione, Conversione e Retention. 

Per ogni fase, attiviamo una molteplicità di servizi e touchpoint e diamo vita a una strategia di contenuti guidata da obiettivi misurabili. 

Ecco i principali servizi offerti dalla nostra business unit Digitouch Marketing: 

Le sinergie con le altre business unit di Digitouch (technology ed e-commerce) sono costantie ci permettono di offrire ai nostri clienti una consulenza completanello sfaccettato processo di digitalizzazione, prendendo in carico in outsourcing quei servizi relativi a marketing, tecnologia e vendita online che richiedono figure professionali e competenze specifiche. 

Contattaci per una consulenza e potremo aiutarti ad accompagnare la tua azienda verso nuovi traguardi grazie a una strategia di marketing omnicanale.