Le abitudini di acquisto da parte dei consumatori sono rivolte sempre più verso modelli ibridi e la presenza del brand sia online che offline diventa sempre più rilevante.
Digitouch E-commerce nasce proprio per offrire supporto alle aziende garantendo servizi di sviluppo dei canali E-commerce e Marketplace individuando quale tecnica utilizzare, che touchpoint presidiare, se optare per un canale di vendita diretto o indiretto, al fine di individuare la soluzione più efficace e consona alle proprie esigenze.
Obiettivo di DigiTouch è dunque quello di supportare le aziende nel posizionamento di vendita su tutti i touchpoint accompagnandole nelle varie scelte a partire dalla user experience design fino all’implementazione tecnologica dei canali diretti e indiretti.
Un’analisi strategico-progettuale sarà il primo passo per definire l’esperienza da sviluppare, sia che si tratti della creazione di un e-commerce, sia che si tratti di affermare la propria presenza sui principali marketplace presenti sul mercato.
DigiTouch è infatti proprietaria di una piattaforma in grado di distribuire prodotti a milioni di consumatori attraverso i primari marketplace europei (già oggi su Amazon, eBay, ePrice, eMag, ManoMano, Aliexpress e Ratashop e a breve anche su Cdiscount, El Cortes Ingles, Allegro, Spartoo e Otto).
Ecco i principali servizi offerti dalla nostra business unit Digitouch E-commerce:
Le sinergie con le altre business unit di DigiTouch (marketing e technology) permettono alla business unit Digitouch E-commerce di offrire ai propri clienti anche una consulenza per la promozione dei canali di vendita diretti e indiretti e per l’implementazione dei servizi cloud e infrastrutturali più idonei per gara.
Contattaci per una consulenza e potremo aiutarti ad accompagnare la tua azienda nel cogliere le opportunità di business offerte dal presidio dei canali di vendita online.