Progettazione, implementazione e consolidamento dell’esperienza di vendita su canali e-commerce e marketplace.

Dalla progettazione dell’esperienza all’implementazione tecnologica dei canali diretti e indiretti.

Le abitudini di acquisto dei consumatori si stanno evolvendo sempre più verso modelli ibridi che richiedono la presenza del brand sia online che offline.

Prima di aprire un canale di vendita online è bene interrogarsi su alcuni aspetti strategici e scelte tecniche per individuare la soluzione più efficace per il proprio caso. Quale tecnologia utilizzare, che touchpoint presidiare, se optare per un canale di vendita diretto o indiretto, sono solo alcuni dei quesiti da porsi.

I professionisti ed esperti della nostra business unit Digitouch e-commerce sapranno supportare la tua azienda nel posizionamento di vendita, accompagnandola nelle varie scelte dalla progettazione dell’esperienza, all’implementazione tecnologica. Su tutti i touchpoint.

Un’analisi strategico-progettuale sarà il primo passo per definire l’esperienza da sviluppare, sia che si tratti della creazione di un e-commerce, sia che si tratti di affermare la propria presenza sui principali marketplace presenti sul mercato. DigiTouch è infatti proprietaria di una piattaforma in grado di distribuire prodotti a milioni di consumatori attraverso i primari marketplace europei (già oggi su Amazon, eBay, ePrice, eMag, ManoMano, Aliexpress e Ratashop e a breve anche su Cdiscount, El Cortes Ingles, Allegro, Spartoo e Otto).

Ecco i principali servizi offerti dalla nostra business unit Digitouch E-commerce:

  • Sviluppo siti e-commerce
  • Strategia di posizionamento sui Marketplace
  • Streaming commerce
  • Consulenza e-commerce diretto e indiretto
  • Service & Experience Design
  • Neuromarketing

L’offerta integrata di servizi e-commerce, marketing e tecnologici di DigiTouch permette alla business unit Digitouch E-commerce di offrire ai propri clienti anche una consulenza per la promozione dei canali di vendita diretti e indiretti e per l’implementazione dei servizi cloud e infrastrutturali più idonei per garantirne la solidità.

Contattaci per approfondire con i nostri consulenti come possiamo aiutarti per accompagnare la tua azienda nel cogliere le opportunità di business offerte dal presidio dei canali di vendita online.