LaStampa.it riprende in un articolo il nuovo modello operativo, denominato MTE (Marketing, Technology ed E-commerce) adottato dal Gruppo e raccontato nella Conferenza Stampa del 28/02. L’obiettivo è la centralizzazione a livello di holding delle funzioni di indirizzo, controllo e servizi corporate, lasciando alle aree strategiche adeguata autonomia operativa e assicurando il massimo livello di integrazione nell’approccio al mercato.
Nella stessa occasione è stata presentata la nuova Governance: a guidare le strategic business unit saranno Alberto Rossi per Digitouch Marketing, Giuseppe Sacco per Digitouch Technology e Luca Biancheri per Digitouch E-commerce. Enrico Torlaschi sarà invece Vice President Market e Armando Monaco assumerà il ruolo di Chief Innovation Officer.
ScaricaIl Brand si affida alla divisione marketing di Digitouch per sperimentare una nuova leva di
comunicazione con obiettivo awareness
Il progetto ha previsto il restyling della User Experience e User Interface del sito web dell’azienda, progettato su uno studio complesso corredato da un’analisi euristica.
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695