11 giugno 2020
Intervista a Simone Ranucci Brandimarte, Presidente Gruppo DigiTouch
Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni il Gruppo DigiTouch prosegue il proprio percorso di crescita, affiancando allo sviluppo organico l’espansione per linee esterne. L’ultima operazione annunciata, la duplice acquisizione di Conversion e Nextmove, consentirà di rafforzare la divisione Advertising Services e Data Services con un fatturato aggregato annuo di circa 5,9 milioni e un Ebitda post sinergie di 1,1 milioni nel 2020. L’azienda resta ben posizionata per cogliere le opportunità di un mercato, quello del Cloud Marketing, che cresce almeno del 10% annuo e potrebbe beneficiare di un’ulteriore spinta a seguito dell’emergenza Covid-19.
Indice:
1. Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo DigiTouch, illustra le priorità strategiche
2. La crescita organica
3. Lo sviluppo per linee esterne, una prerogativa fin dal 2015
4. L’acquisizione di Conversion e Nextmove
5. I dettagli tecnici operazione
6. Innovazione e investimenti nelle tecnologie emergenti
7. Un mercato enorme e in forte espansione
8. L’impatto del coronavirus
9. Ricavi +21% ed Ebitda adjusted +17,4% nel 2019
10. Le stime del Nomad per il 2020
11. Borsa
Ancora una volta Knorr Italia affida a Digitouch Marketing i propri canali social (Instagram e Facebook) in modo da ampliare il proprio target di riferimento e aumentare l’awareness sul brand.
Arriva per il quarto anno consecutivo il rinnovo dell’incarico a Digitouch Marketing per la consulenza in ambito media e la gestione di diverse tipologie di campagne a performance per ASUS Italia
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695