• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / news / The Adecco Group rinnova Digitouch Marketing per la gestione media di tutti i brand del gruppo

News

The Adecco Group rinnova Digitouch Marketing per la gestione media di tutti i brand del gruppo

20 luglio 2023

Prosegue la pluriennale collaborazione tra l’azienda leader nella consulenza per le soluzioni HR e il team di Digitouch Marketing per quanto riguarda le attività di advertising online e offline.

MILANO 20.07.2023 – Portando avanti la proficua collaborazione di lunga data, anche per tutto il 2023 sarà Digitouch Marketing ad occuparsi delle campagne media online e offline per i diversi brand di The Adecco Group, la multinazionale italiana leader nel settore Human Resources.

Il team di Digitouch Marketing gestirà, quindi, le attività di advertising omnicanale non solo per la holding The Adecco Group, ma anche per Adecco, la società che sviluppa e valorizza il capitale umano, LHH, provider di soluzioni HR end-to-end, e Mylia, il brand che si occupa di formazione per singoli e aziende.

La conoscenza approfondita del gruppo e la possibilità di lavorare su segmenti diversi della stessa realtà permettono a Digitouch Marketing di sviluppare piani strategici integrati e complessi, mantenendo un approccio omnichannel in grado di accompagnare The Adecco Group nel raggiungimento dei suoi obiettivi, tanto di awareness e consideration, quanto di incremento della lead generation e delle conversioni.

Interpretando di volta in volta le specifiche esigenze dei brand, Digitouch Marketing contribuisce alla diffusione di una cultura del lavoro che mette al centro il talento e il capitale umano.

Dando voce alle singole esigenze di brand, la strategia va quindi a presidiare tutti i canali media, dalle campagne sui social media e sui motori di ricerca all’amplificazione delle offerte di lavoro sulle Job Boards per quanto riguarda la pianificazione online, fino a campagne di Digital Out Of Home, spot radio (di cui Digitouch Marketing cura anche la produzione) e annunci destinati alla stampa locale sui media offline.

L’attività media è, inoltre, affiancata dalla realizzazione dei contenuti creativi declinati sulla base dei diversi needs e delle diverse richieste che emergono durante l’anno da parte dei singoli brand.

«La fiducia rinnovataci ancora una volta da The Adecco Group è motivo di grande orgoglio sia perché permette a Digitouch Marketing di affiancare un brand che investe sul talento e sulla formazione, e di cui condividiamo pienamente i valori, sia perché ci consente di mettere in campo competenze diverse nell’ottica di una strategia integrata e completa», afferma Simone Brandimarte Ranucci, Presidente di Digitouch.

«Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della nostra collaborazione con Digitouch, un partner che da subito ha dimostrato un grande impegno e un supporto continuativo in linea con gli obiettivi prefissati, i valori e le esigenze in continua evoluzione di tutti i brand del Gruppo. In questo percorso abbiamo portato avanti e dato risonanza a progetti di grande importanza e Digitouch è stata al nostro fianco, costruendo insieme soluzioni creative che hanno portato al successo delle diverse iniziative sviluppate», afferma Davide De Carolis, Head of Brand Management & Communication di Adecco Italia.

CREDITS

Client Partner: Roberta Ravelli

Account Manager: Simonetta Contesi

Media Manager: Enzo Lauria

Media Advisor: Fabio Terenzi

Media Specialist: Gioele Sbarbaro

Media Specialist: Anna Petrucci

Media Specialist: Matteo Citterio

Scarica

Ultime news

22 aprile 2025 | News

Al via la campagna di comunicazione integrata di Alidays e Allianz Partners, ideata e realizzata da Digitouch Marketing

Alidays si affida a Digitouch Marketing per una campagna integrata in collaborazione con  Allianz Partners, alla scoperta di esperienze di viaggio indimenticabili e sicure.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695