• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / news / Rolly&Co conferma Digitouch Marketing per la gestione delle strategie comunicative dei suoi brand Jordan Oral Care, Mr.White e Edu.Care.

News

Rolly&Co conferma Digitouch Marketing per la gestione delle strategie comunicative dei suoi brand Jordan Oral Care, Mr.White e Edu.Care.

27 febbraio 2025

Rolly&Co rinnova anche per il 2025 la collaborazione con Digitouch Marketing, affidandole lo sviluppo delle strategie digitali dei brand Jordan, Mr.White ed Edu.Care. L’obiettivo sarà consolidare i risultati con un approccio multicanale focalizzato su engagement, performance e storytelling innovativo. 

MILANO, 27.02.2025 – Rolly&Co, azienda internazionale leader nel settore della cura della persona, rinnova anche per il 2025 la collaborazione con Digitouch Spa per la gestione della strategia comunicativa digitale dei suoi brand principali: Jordan, Mr.White ed Edu.Care.  

Una conferma che vede rinnovata fiducia nelle competenze dell’agenzia, grazie ai risultati positivi ottenuti attraverso attività organiche e paid che nel corso dell’ultimo anno hanno permesso di rafforzare il posizionamento dei brand sul mercato. 

Sarà quindi ancora la unit Marketing a gestire lo sviluppo di una strategia su misura per ciascuno dei brand, calibrata sui KPI definiti e che guardano all’engagement e all’avvicinamento del target ai prodotti. L’approccio vedrà l’integrazione di azioni multichannel: dall’ottimizzazione SEO delle properties di brand, che nel 2025 vede protagonista anche Mr.White, alla gestione dei profili social attraverso content production, campagne ADV e community management, passando per l’implementazione di campagne Google Ads che sfruttano creatività rinnovate. Il tutto guidato da una costante attenzione alle performance, in ottica di continuo test & learning e costante ottimizzazione strategica.  

In ambito social, il nuovo anno segna l’inizio di un approccio capace di rispondere alle sempre nuove esigenze di fruizione dell’audience e alle costanti novità di piattaforma: alla gestione standard dei contenuti sarà preferita una gestione a campagna, mettendo a fattor comune calendario di business e marketing moment di valore, che diventano i veri protagonisti. Questo permetterà di dare vita a uno storytelling di brand e prodotto capace di coinvolgere gli utenti, intercettandone gli interessi oltre ai casi d’uso. Proseguirà poi il supporto operativo al progetto DivertiDenti, promosso da Jordan, Mr.White ed Edu.Care, allo scopo di educare all’igiene dentale le scuole, offrendo gratuitamente ai docenti strumenti educativi pensati per i bambini dai 3 ai 9 anni. L’attività ha inoltre contribuito alla vincita, per il terzo anno consecutivo, del premio Jordan Award Excellence come miglior iniziativa di marketing tra i reseller area EMEA. Il team di Digitouch Marketing sarà tra le altre cose coinvolto nella gestione di momenti live su Instagram, occupandosi della comunicazione social e offrendo consulenza strategica e tecnica fondamentale per l’ottimizzazione delle attività.  

«È un privilegio proseguire la collaborazione con Rolly&Co, un partner con cui condividiamo la visione di un marketing orientato all’innovazione e alla rilevanza per il pubblico. l nostro impegno per il 2025 è offrire strategie sempre più personalizzate e integrate, capaci di generare valore per ogni brand e progetto che gestiamo», ha dichiarato Alessio Angiolillo, Vice President Digitouch Marketing. 

***  

CREDITS  

Client Director: Chiara Nava 

Brand Strategy & Communication Director: Roberta Ravelli 

Head of Omnichannel Strategy: Sara Patriccioli 

Project Manager: Beatrice Minelli 

Creative Supervisor: Eleonora Bartozzi 

Art Director: Guney Ozdemir 

Art Director: Eugenio Rinaldi 

Senior Content & Social media Manager: Tommaso Larconetti 

Social Media Strategist: Andrea Scazzini 

Junior Content Editor: Maria Savani 

Ultime news

22 aprile 2025 | News

Al via la campagna di comunicazione integrata di Alidays e Allianz Partners, ideata e realizzata da Digitouch Marketing

Alidays si affida a Digitouch Marketing per una campagna integrata in collaborazione con  Allianz Partners, alla scoperta di esperienze di viaggio indimenticabili e sicure.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695