Sarà il team di Digitouch Marketing a realizzare e gestire la strategia media di Etilika.it, l’e-commerce italiano di vini e superalcolici di proprietà di Digital Wines
MILANO 11.10.2022 – Etilika.it è l’enoteca online sviluppata da Digital Wines, realtà focalizzata sul settore vinicolo. Posizionatasi in tempi record tra i Top e-commerce italiani di vino con un mercato forte anche all’estero, soprattutto in Danimarca, e forte del recente superamento di 10.000 recensioni certificate positive, Etilika.it si affida alla divisione Marketing di Digitouch per raggiungere i propri obiettivi attraverso campagne di advertising multicanale.
Il team di Digitouch Marketing metterà in campo la propria expertise per la realizzazione della strategia e la pianificazione media sui canali a performance del brand (Google e Facebook).
Per rendere maggiormente efficaci le campagne, inoltre, il team creativo si occuperà della revisione dei formati e dei visual di tutte le creatività, così da garantire un impatto positivo e rilevante.
L’obiettivo condiviso è quello di massimizzare i risultati e migliorarli rispetto all’anno precedente.
La nuova collaborazione con Etilika.it dà modo a Digitouch Marketing di mettere in campo la sua comprovata esperienza nell’ambito food & beverage.
«Siamo lieti di aver avuto la possibilità di collaborare con un brand come Etilika.it, che ha riposto in noi la propria fiducia per la realizzazione della strategia sui propri canali a performance. Ancora una volta l’integrazione tra le diverse competenze dell’area Marketing ci permette di impegnarci nel raggiungimento dei risultati condivisi», afferma Alberto Rossi, Vice President di Digitouch Marketing.
«Digitouch, con riferimento al mercato nel quale operiamo, è senza dubbio il partner ideale al quale affidare lo sviluppo delle proprie campagne a performance. Abbiamo da subito trovato grande competenza ed una approfondita conoscenza delle logiche di business che regolano un ambito altamente competitivo ed attento all’innovazione quale l’e-commerce food & beverage e più in particolare wine & spirits», afferma Michele Trotta, Amministratore Delegato di Digital Wines.
CREDITS
Client Director: Alberto Marra
Media Manager: Francesco Colianni
Media Specialist: Giuseppe Farina
Account Executive: Giulia Recupero
Junior Video Editor: Martina Scodro
Ancora una volta Knorr Italia affida a Digitouch Marketing i propri canali social (Instagram e Facebook) in modo da ampliare il proprio target di riferimento e aumentare l’awareness sul brand.
Arriva per il quarto anno consecutivo il rinnovo dell’incarico a Digitouch Marketing per la consulenza in ambito media e la gestione di diverse tipologie di campagne a performance per ASUS Italia
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695