• Servizi
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Progetti
  • Percorso strategico
    • Digitouch
    • Contatti
  • Impronta Sociale
  • News
  • Risorse
  • Lavora con noi
  • INVESTOR RELATIONS
  • IT
  • EN
  • ITEN
  • LOGIN
Home / News / news / Digitouch Technology: Analytics, Automazione e Cloud per abilitare la trasformazione digitale delle imprese

News

Digitouch Technology: Analytics, Automazione e Cloud per abilitare la trasformazione digitale delle imprese

09 giugno 2022

In seguito all’integrazione del nuovo modello MTE l’Area Technology di Digitouch consolida il proprio modello di Digital Enabler

MILANO 09.06.2022 – In un mercato in cui la richiesta di skill ed expertise digitali cresce velocemente, anche grazie all’accelerazione data dalla pandemia, Digitouch Technology consolida il proprio posizionamento mettendo a disposizione tre main skills: Analytics, Automazione e Cloud. La forte integrazione con le altre due divisioni del gruppo, Marketing ed eCommerce, permette di offrire soluzioni complete ai clienti.

Grazie a un team eterogeneo che integra diverse competenze, l’Area Technology di Digitouch si occupa della realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative. La crescita delle skill richieste sul mercato è ottenuta mediante la delocalizzazione delle competenze con l’apertura del delivery center in sud Italia (Catania, si aggiunge alle sedi di Roma e Milano) e l’adozione di un modello ibrido di remote working in tutto il territorio italiano.

I servizi offerti spaziano dall’advisory tecnologica sulla Cloud Adoption infrastrutturale ed applicativa, all’implementazione tecnologica delle piattaforme, fino alla operation e il service management IT. Un’offerta completa che permette a Digitouch Technology di mettere a disposizione dei propri clienti tutti i vantaggi di un modello Service Based.

L’attenzione alle tecnologie richieste dal mercato IT si traduce in una estesa rete di partnership con aziende leader nei principali ambiti di interesse: gli Analytics (SAS, Google Cloud data platform, Microsoft, Cloudera, Talend, YEXT), la Process Automation (Appian, Tibco, UIPath), la Cloud adoption (Amazon, Google, Azure, Red hat, Entando).

«La riorganizzazione nel nuovo modello MTE ha permesso la valorizzazione delle competenze tecnologiche ma al tempo stesso la loro perfetta integrazione con le expertise in ambito Marketing e eCommerce con l’obiettivo di dare soluzioni complete ai nostri clienti. La sfida principale è nella continua evoluzione delle skill presenti in azienda per seguire i principali trend tecnologici. Su tale aspetto l’azienda sta facendo un enorme investimento in termini di hiring mirato, formazione e turn around di risorse sui progetti», afferma Giuseppe Sacco, Vice President di Digitouch Technology.

Scarica

Ultime news

27 luglio 2022 | News

Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

Il Brand si affida alla divisione marketing di Digitouch per sperimentare una nuova leva di
comunicazione con obiettivo awareness

30 giugno 2022 | News

È online il nuovo sito di Candy, firmato dalla divisione E-commerce di Digitouch

Il progetto ha previsto il restyling della User Experience e User Interface del sito web dell’azienda, progettato su uno studio complesso corredato da un’analisi euristica.

Contattaci

Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta

Lavora con noi

Il talento è l’asset più importante di ogni azienda che vuole inventare il futuro. Guarda le posizioni aperte o invia una candidatura

è partner di

  • Investor Relations
  • Digitouch
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
© 2022 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695