• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / news / Digitouch Marketing insieme a Bevy per la comunicazione digitale a performance

News

Digitouch Marketing insieme a Bevy per la comunicazione digitale a performance

03 maggio 2023

Bevy rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la comunicazione digitale a performance e la campagna media offline durante la StraMilano

MILANO 03.05.2023 – Bevy, la startup di delivery per la consegna a domicilio di bevande su Milano e Monza, affida nuovamente la strategia media online a performance al Team Media di Digitouch Marketing. In questi primi mesi del 2023, sono iniziate anche le prime attività destinate all’offline, dove, a quattro mani, si è sviluppata una campagna ad hoc per la Stramilano: nel giorno dell’evento, e in quelli immediatamente precedenti sono state, infatti, utilizzate le pensiline dotate di spazi pubblicitari digitali localizzate lungo il percorso della maratona.

In questo modo, all’obiettivo meramente transazionale, si è affiancato anche l’incremento e il consolidamento, agli occhi dei consumatori, dell’immagine e della value proposition del brand.

La startup milanese, infatti, interpretando i bisogni del proprio target di riferimento, offre un servizio di consegna di acqua e bevande celere e al piano. Non impone limitazioni sul peso e sui quantitativi ordinabili, mantenendo però i prezzi della grande distribuzione. Il loro portfolio, ad oggi, conta più di 400 prodotti e sull’acqua in vetro, è attivo un servizio di vuoto a rendere che promuove un modello di economia circolare, ancora poco conosciuto e presidiato in Italia. La flotta che si occupa delle consegne, inoltre, è costituita da veicoli 100% elettrici e, per gli acquisti cumulativi, che siano di uffici o privati, sono attivi programmi di incentivazione appositi. Ad un anno e qualche mese dalla sua nascita Bevy conta già 15.000 clienti e 50.000 ordini all’attivo, ed ha come obiettivo quello di proporsi come leader, nel mercato italiano e poi europeo, nella distribuzione di acqua, bevande e carichi pesanti.

Per rispondere agli obiettivi della nuova collaborazione, che arriva in seguito ai risultati più che soddisfacenti raggiunti nel primo anno dell’incarico in termini di conversion e di vendite, Digitouch Marketing propone, per il 2023, una strategia media geolocalizzata sulla città Metropolitana di Milano e zone limitrofe: le campagne portate avanti saranno principalmente Search sui motori di ricerca Google e Bing e mirate alla conversione sui canali Meta.

«Essere al fianco di una realtà giovane e una startup promettente come Bevy, contribuendo alla sua affermazione e crescita, è quantomai stimolante per tutto il team che ne accetta la sfida», afferma Alberto Rossi, Vice President Digitouch Marketing.

«Avere una squadra di professionisti a supporto per tutte le attività di digital adv di Bevy, si è rivelato fondamentale per il successo delle nostre attività di marketing di quest’anno, non vediamo l’ora di poter raggiungere obiettivi ancor più sfidanti in questo 2023», afferma Lidia Pozzoli, Head of Marketing di Bevy

CREDITS

Client Director: Adamaria Caruso

Account Executive: Adriana Rapisarda

Media Manager: Francesco Colianni

Strategy Media Manager: Enzo Lauria

Media Specialist: Gioele Sbarbaro

Media Specialist: Matteo Citterio

Scarica

Ultime news

22 aprile 2025 | News

Al via la campagna di comunicazione integrata di Alidays e Allianz Partners, ideata e realizzata da Digitouch Marketing

Alidays si affida a Digitouch Marketing per una campagna integrata in collaborazione con  Allianz Partners, alla scoperta di esperienze di viaggio indimenticabili e sicure.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695