• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / news / Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

News

Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

27 luglio 2022

Il Brand si affida alla divisione marketing di Digitouch per sperimentare una nuova leva di
comunicazione con obiettivo awareness

Digitouch Marketing si è occupata della realizzazione della prima campagna di Out Of
Home per Baglioni Hotels & Resorts, Brand di eccellenza nel settore dell’hospitality di lusso.
L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento
dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a
nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella
Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto.


Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del
concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual di campagna e la sua declinazione
sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente
all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia.


«Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi
attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il Brand dimostra nei
nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace», afferma Sergio Spaccavento, Chief
Creative Officer di Digitouch Marketing.


«Il concetto di Vacanza per noi è indissolubilmente legato alla dimensione del riposo totale e del sogno.
Con questa campagna, realizzata da Digitouch Marketing, sono certo faremo sognare davvero tante
persone che presto diventeranno anche nostri clienti», dichiara Alessandro Lenzi, Director of Sales &
Marketing di Baglioni Hotels & Resorts.



CREDITS DI PROGETTO
CHIEF CREATIVE OFFICER: Sergio Spaccavento
CLIENT PARTNER: Adamaria Caruso
CLIENT DIRECTOR: Marco Boschian-Pest
PROJECT MANAGER: Sarah Lucifora
CREATIVE DIRECTOR: Luca Jacchia
CREATIVE SUPERVISOR DIRECTOR: Giulia Papetti
DESIGNER: Valerio Saini
COPYWRITER: Camilla Malacarne
MEDIA SPECIALIST: Matteo Citterio
MEDIA MANAGER: Enzo Lauria

Scarica

Ultime news

02 luglio 2025 | News

Il gruppo Digitouch in crescita sull’onda dell’AI

Il gruppo Digitouch in crescita sull’onda dell’AI posizionandosi si posiziona in maniera interessante rispetto ai trend di mercato.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695