14 ottobre 2021
MILANO 14 ottobre 2021 – Si sta svolgendo online in questi giorni il Golden Drum Festival, noto evento internazionale di comunicazione che da decenni è il punto di riferimento per tutti i professionisti del marketing, responsabili delle pubbliche relazioni, imprenditori, designer e direttori creativi provenienti da tutta Europa. Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3, agenzia omnichannel del Gruppo DigiTouch (società quotata sul mercato AIM Italia – AIM: DGT.MI), è tra gli speaker che intervengono in questa prestigiosa cornice e tra i componenti della Giuria dei Golden Drum Awards, competizione europea giunta alla sua 27° edizione e dedicata alla selezione dei migliori progetti in ambito pubblicitario e creativo.
Tre giornate di evento, ciascuna dedicata a un topic: ieri si è parlato di accelerazione creativa e sono stati realizzati dei workshop per gli Young Drummer, oggi il focus è su storie, tendenze e consigli per tutti coloro che vogliono coltivare la creatività e domani i riflettori saranno puntati sui Golden Drum Awards.
Nella giornata odierna Sergio Spaccavento offrirà il suo contributo al pubblico del festival raccontando il suo punto di vista sull’umorismo con uno speech dal titolo “AhAhAdv! Because humour sells” e con un focus sull’utilizzo da parte dei brand di questo particolare tono di voce in un’epoca segnata dalla pandemia.
Nell’ambito dei Golden Drum Awards, Sergio Spaccavento ha contribuito alla valutazione e selezione dei progetti realizzati da giovani talenti di età inferiore ai 30 anni che si sono sfidati nella Young Drummers Competition nelle quattro categorie di gara: one-channel, craft, omni-channel e creative business excellence.
«È un peccato che un festival del genere sia in streaming perché c’è un grandissimo bisogno di tornare a incontrarsi dal vivo per poter scambiare idee e imparare con l’esperienza diretta, ma guardando il programma sono sicuro che le aspettative dei contenuti siano alte e di grande valore divulgativo…», commenta Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer, Conversion E3 – Gruppo DigiTouch.
ScaricaAncora una volta Knorr Italia affida a Digitouch Marketing i propri canali social (Instagram e Facebook) in modo da ampliare il proprio target di riferimento e aumentare l’awareness sul brand.
Arriva per il quarto anno consecutivo il rinnovo dell’incarico a Digitouch Marketing per la consulenza in ambito media e la gestione di diverse tipologie di campagne a performance per ASUS Italia
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695