• Servizi
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Progetti
  • Percorso strategico
    • Digitouch
    • Contatti
  • Impronta Sociale
  • News
  • Risorse
  • Lavora con noi
  • INVESTOR RELATIONS
  • IT
  • EN
  • ITEN
  • LOGIN
Home / News / comunicati-stampa / Rolly & Co sceglie Conversion E3 per la comunicazione digital del brand Jordan Oral Care

News

Rolly & Co sceglie Conversion E3 per la comunicazione digital del brand Jordan Oral Care

09 febbraio 2022

Con un nuovo concept che punta sul tratto distintivo del brand – il design – e un piano all digital, l’agenzia getta le basi per accompagnare il brand nel top of mind dei consumatori italiani.

MILANO 9 febbraio 2022 – Rolly & Co, azienda parmigiana che da oltre 16 anni progetta, realizza e commercializza articoli per la cura della persona, ha scelto in sede di gara e affidato a Conversion E3, agenzia omnichannel del Gruppo DigiTouch (EGM: DGT.MI), il rilancio sul mercato italiano di Jordan, il brand norvegese dedicato ai prodotti per l’igiene orale, che ha in distribuzione dal 2018.

Jordan ha al suo attivo diverse linee di spazzolini e dentifrici (per adulti, per bambini, in materiali ecosostenibili, etc.) che hanno in comune il tratto distintivo del brand: il design. È proprio su questa caratteristica che Conversion E3 ha posto il focus per ideare un nuovo concept, ben riassunto dal claim “Un nuovo pezzo di design per il tuo bagno e per la tua igiene orale” e tradotto visivamente in una mostra di quadri raffiguranti gli spazzolini da denti Jordan di fronte ai quali è in contemplazione una visitatrice.

Con l’obiettivo di supportare il brand nel diventare top of mind nella sua categoria tra i consumatori italiani, Conversion E3 ha sviluppato un piano di comunicazione digital che prevede un mix di attività di advertising, editoriali e di engagement realizzate sui canali social, online e su Spotify.

L’approccio media digital first consente al brand di raggiungere i potenziali consumatori in maniera più precisa grazie alla possibilità di creare su Facebook, Instagram, Spotify e Google Ads – sempre nel rispetto delle normative GDPR e dei sistemi di tutela della privacy – delle target audience basate su interessi affini all’universo del brand.

«Siamo lieti di esserci aggiudicati la gara di Rolly & Co per la comunicazione di Jordan perché ci ha permesso di valorizzare le nostre competenze sia creative che nel campo della comunicazione digital e dei canali innovativi su un settore particolarmente competitivo come quello dell’healthcare. Il team ha accolto con entusiasmo la sfida e ha creato un piano di comunicazione particolarmente interessante che accompagnerà il brand e il suo target per tutto l’anno, prevedendo anche alcune attività speciali», afferma Sergio Spaccavento, CCO, Conversion E3.

CREDITS:
• Chief Creative Officer – Sergio Spaccavento
• Design Team Supervisor – Federico Zimbaldi
• Senior social media editor – Camilla Malacarne
• Art Director – Andrea Zanolini
• Account director – Chiara Nava
• Project specialist – Ilia Ciccodicola
• Head of omnichannel strategy – Marco Lamoli
• Omnichannel Strategist – Stefano Corti

Scarica

Ultime news

16 marzo 2023 | News

Knorr rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la gestione e pianificazione editoriale dei canali Meta italiani

Ancora una volta Knorr Italia affida a Digitouch Marketing i propri canali social (Instagram e Facebook) in modo da ampliare il proprio target di riferimento e aumentare l’awareness sul brand.

14 marzo 2023 | News

ASUS Italia e Digitouch Marketing ancora insieme nella gestione delle campagne media del brand con obiettivi di vendita e product awareness

Arriva per il quarto anno consecutivo il rinnovo dell’incarico a Digitouch Marketing per la consulenza in ambito media e la gestione di diverse tipologie di campagne a performance per ASUS Italia

Contattaci

Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta

Lavora con noi

Il talento è l’asset più importante di ogni azienda che vuole inventare il futuro. Guarda le posizioni aperte o invia una candidatura

è partner di

  • Investor Relations
  • Digitouch
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
© 2023 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695