• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / MISOM rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la Content Strategy e l’advertising online

News

MISOM rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la Content Strategy e l’advertising online

17 ottobre 2023

La School of Management dell’Università degli Studi di Milano conferma Digitouch Marketing per la gestione dei piani media e della strategia social.

MILANO 17.10.2023 – È ancora una volta il team di Digitouch Marketing ad occuparsi della strategia di comunicazione di MISOM, la business school fondata a Milano per promuovere la cultura manageriale valorizzando il capitale umano.

I risultati raggiunti dal team durante il primo anno di collaborazione hanno, infatti, portato l’istituzione a rinnovare la collaborazione con Digitouch Marketing, che porta con sé già una salda expertise nell’ambito education.

Con l’obiettivo di promuovere l’offerta formativa professionale, proseguono le campagne di advertising su Google, Meta e LinkedIn, piattaforma, quest’ultima, interessata anche dalla pubblicazione di post in organico. All’attività media, infatti, si affianca una Content Strategy incentrata sulla proposta, i valori e i volti di MISOM e sviluppata sulla base di specifici pillar editoriali.

Per dare maggior risalto ai singoli corsi e far emergere le potenzialità della scuola, il suo carattere innovativo e i valori legati all’ampliamento delle conoscenze e allo sviluppo di nuove competenze, lo storytelling verte sul racconto a 360° dell’offerta formativa e dell’esperienza proposta.

Nelle rubriche, infatti, si dà spazio ad alcuni insights rappresentativi della scuola e alla learning experience, con focus sulle specificità dei singoli corsi, anche per stimolare curiosità e dare un orizzonte più ampio su tematiche attuali e di maggior interesse.

Sono principalmente due, invece, i format pensati per aumentare l’engagement su LinkedIn: caroselli che danno spazio alle testimonianze di alumni e professori e sondaggi rivolti a tutta la community.

«Affiancare nuovamente MISOM significa sostenere l’innovazione formativa e questo ci rende molto orgogliosi di poter proseguire la collaborazione. L’esperienza del team nel mondo education, infatti, ci ha permesso di raggiungere già ottimi risultati che ci danno lo stimolo giusto per puntare sempre più in alto integrando le competenze e ampliando il focus», afferma Alessio Angiolillo, Vice President Digitouch Marketing.

«I percorsi per una giovane Business School devono avere un ampio orizzonte e noi crediamo nelle attività di marketing digitale soprattutto per sperimentare canali innovativi prima che diventino affollati e poi saturi», afferma Luca Maniscalco, responsabile Comunicazione e Marketing Milano School of Management.

CREDITS

Client Partner e Media Advisor: Fabio Terenzi

Account Executive: Adriana Rapisarda

Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia

Media Specialist: Manuel Godino

Junior Copywriter: Chiara Begliomini

Junior Art Director: Federica Furlone

Scarica

Ultime news

10 giugno 2025 | News

Digitouch & ROAR Technologies: la nuova era della Customer Experience (CX)

Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695