• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / La CRO per ripensare un sito web e incrementare le revenue

News

La CRO per ripensare un sito web e incrementare le revenue

25 marzo 2019

MILANO 25 marzo 2019 – “WEBSITE RELOADED, BUSINESS FIRST”. È questo il titolo del prossimo appuntamento della rassegna “Start in Touch: l’innovazione a colazione”, lanciata nel 2017 dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, e dedicata ai temi dell’innovazione nel mondo digitale. Mercoledì 10 aprile a Milano gli esperti della società spiegheranno come ripensare un sito web per aumentare le revenue.
Nico Guzzi, Head of CRO di Optimized Group e Luca Comino, Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo DigiTouch affronteranno l’argomento sotto diversi punti di vista: le tecnologie, le competenze, la user experience (UX), la conversion rate optimization (CRO), il web design, la user interface (UI) e la comunicazione.
In uno scenario sempre più competitivo, dove gli utenti sono sempre più evoluti e dove il funnel di acquisto è diventato sempre più frictionless, non si può più prescindere dal rendere l’esperienza d’acquisto semplice e veloce. Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale migliorare il percorso dell’utente all’interno di un sito costruito per vendere un prodotto. Gli esperti del Gruppo DigiTouch illustreranno quale sia l’approccio efficace per agire sul sito, migliorando la navigazione e generando di riflesso una crescita dei tassi di conversione e del fatturato.
«Nell’ambito della nostra Rassegna Start in Touch non potevamo non toccare un trend topic come la CRO, che rappresenta un asset fondamentale nella strategia di digital marketing delle aziende per incrementare le revenue. Il nostro Gruppo da sempre all’avanguardia nello sviluppo di servizi innovativi e performance-oriented ha investito nel consolidamento di un team dedicato alla CRO e alle strategie data-driven», afferma Paolo Mardegan, CEO, Gruppo DigiTouch.
L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso gli uffici di Gruppo DigiTouch, via Zarotto 2/A, Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. Sul sito è possibile consultare lo storico degli appuntamenti della Rassegna.

Scarica

Ultime news

10 giugno 2025 | News

Digitouch & ROAR Technologies: la nuova era della Customer Experience (CX)

Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695