• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / KRUK rinnova la partnership con Digitouch Marketing per una collaborazione strategica in un anno chiave per il brand

News

KRUK rinnova la partnership con Digitouch Marketing per una collaborazione strategica in un anno chiave per il brand

30 luglio 2025

Digitouch Marketing si conferma partner strategico di KRUK anche per il 2025, guidando la costruzione di una comunicazione integrata, autentica e orientata al valore. 

MILANO, 29.07.2025 – In un anno simbolico che segna i primi 10 anni di presenza in Italia, KRUK, gruppo finanziario attivo nella gestione del credito, rinnova la collaborazione con Digitouch Marketing. Una conferma che consolida una partnership strategica basata su una visione condivisa: costruire una comunicazione autentica, accessibile e orientata al valore, in grado di rafforzare l’identità del brand e generare impatto reale. 

Anche per il 2025, quindi, la collaborazione si fonda su un approccio strategico di lungo periodo, in cui Digitouch Marketing si conferma prima di tutto partner consulenziale, con l’obiettivo di evolvere l’ecosistema di comunicazione del brand, ampliando i canali e razionalizzando quelli esistenti, anche da un punto di vista creativo. 

Il lavoro congiunto tra i team di KRUK e Digitouch Marketing si pone come obiettivo quello di individuare le leve di comunicazione più efficaci per ogni target, dai clienti attuali ai prospect e agli stakeholder. Dalla progettazione dell’ecosistema fino alla messa a terra operativa su canali paid e owned, razionalizzando l’esistente e integrando con nuove potenziali leve, come dimostra l’apertura della nuova pagina Facebook di brand. L’integrazione tra analisi, creatività, SEO, social e content e paid media diventa la chiave per un customer journey capillare ed efficace, fondato su uno storytelling solido e riconoscibile, che racconta l’evoluzione di KRUK come leader di settore. 

A supporto del progetto, le diverse competenze trasversali del Gruppo si integrano per rispondere alle esigenze di ottimizzazione: le business unit Technology ed Ecommerce contribuiscono con soluzioni orientate all’esperienza utente, integrando progettazione UX, sviluppo UI e tecnologie digitali all’interno di una strategia di comunicazione ampia, accessibile ed efficace. 

«Essere riconfermati da un brand come KRUK è per noi motivo di orgoglio e responsabilità. Il nostro ruolo diventa omnicomprensivo e omnicanale: accompagniamo il cliente in un percorso strategico che mette insieme visione, cultura aziendale e performance. Crediamo che una comunicazione solida nasca dall’alleanza tra ascolto, metodo e creatività, ed è questo il valore che continuiamo a portare nella partnership con KRUK.» Afferma Alessio Angiolillo, Vice President di Digitouch Marketing. 

*** 

CREDITS 

Roberta Ravelli – Brand Strategy & Communication Director   
Davide Lusiani – Digital Marketing Director  
Sara Patriccioli – Head of Omnichannel Strategy 
Enzo Lauria – Head of Media Strategy  
Mariangela Arnosti – Account Manager 
Alice Corrado – Media Advisor 
Francesco Cirillo – Head of Social & Content 
Eleonora Bartozzi – Creative Supervisor 
Giulia Capacchione – Content e Social Media Editor 
Ximena Higuera – Junior Art Director 
Michele Fanucci – Seo Manager 

Ultime news

26 settembre 2025 | News

DigiTouch presenta la nuova AI Platform per il supporto alle funzioni di procurement

DigiTouch, gruppo leader nella trasformazione digitale, presenta sul mercato italiano la nuova AI Platform per supportare gli uffici acquisti e le funzioni di procurement nella gestione e valutazione delle gare e delle offerte tecniche. La soluzione integra modelli di AI proprietari, disponibili on-premise o in cloud privato, garantendo massima riservatezza e protezione dei dati.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Via Passo Gravina, 223/225,

95125 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695