• Servizi
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Progetti
  • Percorso strategico
    • Digitouch
    • Contatti
  • Impronta Sociale
  • News
  • Risorse
  • Lavora con noi
  • INVESTOR RELATIONS
  • IT
  • EN
  • ITEN
  • LOGIN
Home / News / comunicati-stampa / Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

News

Digitouch Marketing firma la prima campagna Out of Home di Baglioni Hotels & Resorts

27 luglio 2022

Il Brand si affida alla divisione marketing di Digitouch per sperimentare una nuova leva di
comunicazione con obiettivo awareness

Digitouch Marketing si è occupata della realizzazione della prima campagna di Out Of
Home per Baglioni Hotels & Resorts, Brand di eccellenza nel settore dell’hospitality di lusso.
L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento
dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a
nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella
Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto.


Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del
concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual di campagna e la sua declinazione
sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente
all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia.


«Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi
attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il Brand dimostra nei
nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace», afferma Sergio Spaccavento, Chief
Creative Officer di Digitouch Marketing.


«Il concetto di Vacanza per noi è indissolubilmente legato alla dimensione del riposo totale e del sogno.
Con questa campagna, realizzata da Digitouch Marketing, sono certo faremo sognare davvero tante
persone che presto diventeranno anche nostri clienti», dichiara Alessandro Lenzi, Director of Sales &
Marketing di Baglioni Hotels & Resorts.



CREDITS DI PROGETTO
CHIEF CREATIVE OFFICER: Sergio Spaccavento
CLIENT PARTNER: Adamaria Caruso
CLIENT DIRECTOR: Marco Boschian-Pest
PROJECT MANAGER: Sarah Lucifora
CREATIVE DIRECTOR: Luca Jacchia
CREATIVE SUPERVISOR DIRECTOR: Giulia Papetti
DESIGNER: Valerio Saini
COPYWRITER: Camilla Malacarne
MEDIA SPECIALIST: Matteo Citterio
MEDIA MANAGER: Enzo Lauria

Scarica

Ultime news

13 dicembre 2022 | News

Digitouch vince la gara indetta dal Gruppo SEA per l’ottimizzazione dei siti web con l’obiettivo di aumentare il traffico e le vendite.

L’ottimizzazione SEO dei diversi siti di proprietà di SEA viene affidata al team di Digitouch Marketing al fine di migliorare il posizionamento online del gruppo.

10 novembre 2022 | News

Eataly affida a Digitouch Marketing la campagna media Out Of Home per il nuovo punto vendita aperto a Verona

Si rafforza la collaborazione con Eataly, che affida a Digitouch Marketing la campagna di comunicazione offline in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita.

Contattaci

Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta

Lavora con noi

Il talento è l’asset più importante di ogni azienda che vuole inventare il futuro. Guarda le posizioni aperte o invia una candidatura

è partner di

  • Investor Relations
  • Digitouch
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
© 2023 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695