• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / Digitouch Ecommerce lancia una nuova soluzione tecnologica per i programmi di Rewarding.

News

Digitouch Ecommerce lancia una nuova soluzione tecnologica per i programmi di Rewarding.

11 marzo 2025

Digitouch Ecommerce annuncia il lancio di una nuova suite per la gestione dei programmi di Rewarding che rivoluziona il modo in cui le imprese gestiscono le strategie di incentivazione, rendendole più efficienti e orientate ai bisogni reali degli utenti. 

MILANO, 11.03.2025 – Digitouch Ecommerce, divisione specializzata in soluzioni digitali per il commercio elettronico, annuncia lo sviluppo di una nuova soluzione tecnologica per i programmi di Rewarding. Il team ha sviluppato un ecosistema innovativo in grado di supportare le aziende nell’ottimizzazione delle loro strategie di incentivazione e fidelizzazione. 

Un’evoluzione strategica 

Digitouch Ecommerce ha ampliato la portata della propria offerta, adattandola alle esigenze delle imprese che necessitano di soluzioni di rewarding scalabili e personalizzabili. La nuova soluzione consente alle aziende di integrare e gestire in modo fluido premi, benefit e incentivi, rendendo il processo più efficiente e coinvolgente per i destinatari. 

Un sistema modulare e altamente personalizzabile 

La nuova soluzione di rewarding di Digitouch Ecommerce offre un’infrastruttura modulare e flessibile, capace di adattarsi a diversi settori di mercato e a differenti modelli di business. Le funzionalità principali includono: 

– Gestione centralizzata dei cataloghi premi, con aggiornamenti dinamici e personalizzati per ciascun programma di rewarding.
– Integrazione omnicanale per permettere alle aziende di connettere il programma di incentivazione ai loro sistemi di e-commerce, CRM e gestionali interni. 
– Automazione delle regole di rewarding, per garantire la massima efficienza nella distribuzione dei premi in base ai comportamenti e agli obiettivi degli utenti. 
– Analisi avanzata dei dati, con dashboard intuitive per monitorare le performance e ottimizzare le strategie di incentivazione. 

Implementare programmi di incentivazione senza magazzino 

Grazie a questa innovazione, le aziende possono offrire ai propri dipendenti, clienti e partner un’esperienza di fidelizzazione su misura, con maggiore libertà nella scelta dei premi e senza la necessità di gestire un magazzino. La scalabilità della soluzione consente alle aziende di espandere il catalogo premi senza dover acquistare direttamente i prodotti, garantendo così una maggiore flessibilità nella gestione degli incentivi e un’ottimizzazione delle risorse disponibili. 

“Tra i nostri obiettivi c’è sempre stato quello di sviluppare soluzioni innovative per supportare le aziende nei processi digitali. Consapevoli che il tema della fidelizzazione è sempre più attuale e strategica per le aziende, abbiamo voluto trasformare l’esperienza maturata in questi anni in una nuova offerta di valore per tutte le aziende che vogliono valorizzare il rapporto con i loro clienti. Crediamo che questa suite possa rivoluzionare il modo in cui le imprese gestiscono i programmi di incentivazione, rendendoli più efficienti e orientati ai bisogni reali degli utenti. Con questa nuova proposta, Digitouch Ecommerce conferma il proprio impegno nell’innovazione digitale e continua a essere un partner di riferimento per le aziende che vogliono adottare soluzioni tecnologiche efficaci per la gestione del rewarding.” dichiara Luca Biancheri, Vice President di Digitouch Ecommerce“ 

Ultime news

10 giugno 2025 | News

Digitouch & ROAR Technologies: la nuova era della Customer Experience (CX)

Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695