Eventi

Eventi Digital Marketing 2019

In questa sezione sono raccolti gli eventi di cui il nostro Gruppo è protagonista.


In partnership con il nostro Gruppo, Assofranchising ha lanciato un percorso formativo dedicato ai suoi associati e alle aziende del mondo retail, con l'obiettivo di fornire i principali strumenti di approfondimento delle tematiche che dominano il mercato digitale e trasferire sapere pratico al mondo retail e al franchising. Tre gli appuntamenti del 2019 che spaziano dalla strategia Omnichannel, al mondo della Data Intelligence e al Content Marketing e saranno curati dai nostri esperti con keyplayer del settore che porteranno testimonianze d'eccellenza e casi concreti di successo. Programma 2019: Martedì 5 marzo, 9:15 - 13:30 - Guarda il videotrailer. Omnichannel approach: come il dato definisce strategie,


Start in Touch: l'innovazione a colazione è la rassegna di eventi lanciata dal nostro Gruppo con l’intento di offrire ai marketing manager delle aziende la possibilità di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale. Visita il sito dell'evento per scoprire gli eventi in programmazione o consultare gli eventi passati.  La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria, tramite form online.  


05Non poteva mancare la nostra società neoacquista alla più importante kermesse in Italia dedicata all'Analytics, all'Intelligenza Artificiale e alla Digital Transformation. Il 4 giugno si raccoglierà a Milano una community business e IT di più di 2 mila persone tra imprenditori, manager, esperti e data scientist. È un'opportunità interessante per conoscere le soluzioni più innovative sia in ambito tecnologico che su verticali di mercato. Noi ci saremo. Ti aspettiamo all'evento! Scopri l'agenda


Il 14 marzo a Milano si è tenuta la conferenza "Digital Marketing per l'e-commerce e il New Retail" realizzata dal Consorzio Netcomm. In questa occasione Presidente Roberto Liscia ha presentato i risultati raccolti dalla ricerca sul Digital Marketing condotta dal gruppo di lavoro Netcomm, a cui anche il nostro Gruppo ha partecipato, e confluiti nel libro "Digital Marketing per l'e-commerce e il New Retail" edito da Hoepli. I risultati della ricerca evidenziano tra l'altro che: gli investimenti in digital marketing nel 2018 sono cresciuti per l’80% delle aziende rispetto all’anno precedente; il content e il performance marketing risultano gli approcci più diffusi del digital marketing