Eventi

Eventi Digital Marketing 2019

In questa sezione sono raccolti gli eventi di cui il nostro Gruppo è protagonista.


Start in Touch: l'innovazione a colazione è la rassegna di eventi lanciata dal nostro Gruppo con l’intento di offrire ai marketing manager delle aziende la possibilità, una volta al mese, di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale. Mercoledì 10 aprile a Milano si terrà un nuovo incontro dedicato alla CRO, durante il quale i nostri esperti spiegheranno come ripensare un sito web per aumentare le revenue. Nico Guzzi, Head of CRO di Optimized Group e Luca Comino, Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo DigiTouch affronteranno l’argomento sotto diversi punti di vista: le tecnologie, le competenze, la user experience (UX), la


In partnership con il nostro Gruppo, Assofranchising ha lanciato un percorso formativo dedicato ai suoi associati e alle aziende del mondo retail, con l'obiettivo di fornire i principali strumenti di approfondimento delle tematiche che dominano il mercato digitale e trasferire sapere pratico al mondo retail e al franchising. Saranno tre gli appuntamenti presso la sede di Assofranchising a Milano, con gli esperti del nostro Gruppo e keyplayer del settore che porteranno testimonianze d'eccellenza e casi concreti di successo. Ecco le DATE e il PROGRAMMA del 2019: Martedì 5 marzo, 9:15 - 13:30 - Omnichannel approach: come il dato definisce strategie, comunicazione e


Il 14 marzo a Milano si è tenuta la conferenza "Digital Marketing per l'e-commerce e il New Retail" realizzata dal Consorzio Netcomm. In questa occasione Presidente Roberto Liscia ha presentato i risultati raccolti dalla ricerca sul Digital Marketing condotta dal gruppo di lavoro Netcomm, a cui anche il nostro Gruppo ha partecipato, e confluiti nel libro "Digital Marketing per l'e-commerce e il New Retail" edito da Hoepli. I risultati della ricerca evidenziano tra l'altro che: gli investimenti in digital marketing nel 2018 sono cresciuti per l’80% delle aziende rispetto all’anno precedente; il content e il performance marketing risultano gli approcci più diffusi del digital marketing