Lavorare sulla relazione con il target rappresenta un pilastro fondamentale per instaurare un rapporto duraturo tra brand e consumatori.
Considerando che il 96% delle persone abbandona un marchio dopo esperienze di customer service deludenti, questo si rivela essere un touchpoint di marketing a tutti gli effetti, essenziale per migliorare il processo d’acquisto, creare engagement e fidelizzare i consumatori. Questo influisce direttamente sulle percezioni degli utenti, plasmando opinioni e influenzando decisioni: un buon servizio non solo crea un legame con i clienti, ma li trasforma in brand ambassador.
Supportiamo le aziende nel definire un’efficace customer service strategy, mettendo in campo competenze specializzate in grado di accompagnare, guidare e rispondere alle esigenze degli utenti durante tutto il customer journey.
Il nostro approccio al customer service garantisce supporto in tutte le fasi fondamentali: dalla gestione dei messaggi, all’interazione sui social, fino al crisis management. Grazie all’esperienza del nostro team sviluppiamo soluzioni di customer care personalizzate per ogni business, migliorando le performance e garantendo risultati misurabili. I nostri servizi includono:
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