DigiTouch SpA: l’Assemblea degli azionisti ha approvato tutti gli argomenti all’Ordine del Giorno

MILANO, 4 maggio 2020 – DigiTouch SpA (AIM: DGT.MI), società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Cloud Marketing e nella Digital Transformation, comunica che l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci, riunitasi in seconda convocazione in data odierna alle ore 10:00 presso la sede dell’Emittente, sita a Milano in viale Vittorio Veneto n.22, ha approvato tutti gli argomenti all’ordine del giorno:

  1. Esame ed approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019; Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Destinazione dell’utile di esercizio.
  3. Conferma della nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione cooptato ai sensi dell’art. 2386 del cod. civ. e delibere inerenti e conseguenti.
  4. Autorizzazione ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 e ss. cod. civ. per l’acquisto e l’alienazione di azioni proprie; delibere inerenti e conseguenti.
  5. Rinnovo incarico società di revisione per gli esercizi 2020-2022.

***

In merito al punto 1) l’Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 i cui risultati sono stati comunicati il 31 marzo 2020.

In merito al punto 2) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato di destinare l’utile di esercizio, pari ad Euro 232.848 interamente a riserva da rivalutazione delle partecipazioni non distribuibile per applicazione del metodo del patrimonio netto ex articolo 2426, numero 4, del codice civile.

In merito al punto 3) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato di nominare quale membro del Consiglio di Amministrazione, il candidato proposto dal Consiglio dott. Riccardo Jelmini il cui incarico si concluderà alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione, ossia fino all’assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio 2020.

In merito al punto 4) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato di autorizzare l’organo amministrativo e, per esso, il Presidente e il Direttore Finanziario in via tra loro disgiunta e con ampia facoltà di subdelega anche a terzi esterni al Consiglio, a compiere operazioni di acquisto e di disposizione di azioni proprie.

In merito al punto 5) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato di conferire l’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2020-2022 alla società BDO Italia SpA.

***

Sul sito internet dell’Emittente, nella sezione Investor Relations, alla voce “Financial Reports” è ora disponibile il documento “Bilancio d’Esercizio e Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019”.

Il verbale dell’Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico sul sito della società nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente.