Gruppo DigiTouch lancia un ciclo gratuito di webinar sul tema della Digital Transformation

Condividere know-how e abilitare delle occasioni di confronto e dialogo rappresenta un’opportunità di continuità delle attività e di evoluzione dei modelli di business delle aziende

Milano, 26 marzo 2020 – Con il desiderio di contribuire a propria volta nel dare un supporto concreto alla società in questa fase delicata in cui è necessario #restareincasa, Gruppo DigiTouch, Full Digital Platform Company quotata sul mercato AIM Italia (AIM: DGT), ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze per offrire un ciclo di webinar gratuiti, aperti a chiunque mostrasse interesse e volti a rispondere a diverse esigenze delle aziende.

Dal 30 marzo al 7 aprile, gli esperti del Gruppo affronteranno diversi temi incentrati sulla Digital Transformation e non solo, attraverso singoli webinar di un’ora al giorno.

Con Giovanni Di Giuseppe, MD di Optimized Group, si parlerà delle evoluzioni future dei motori di ricerca e con Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo, si approfondirà il tema della digitalizzazione delle assicurazioni e dei cambiamenti nell’offerta, nei modelli operativi e nelle competenze. Con Augusto Coppola, COO del Gruppo, si apprenderà come valutare il potenziale di una nuova idea di business e con Enrico Torlaschi, MD di E3 si parlerà del fenomeno di TikTok e delle opportunità per le aziende offerte da questa piattaforma.

Si tratteranno anche tematiche verticali come l’artificial intelligence e il machine learning di cui parlerà Armando Monaco, Artificial Intelligent Expert in Meware e con Annarita Olivieri, MD di Performedia, si affronterà il tema dell’evoluzione della pubblicità negli ultimi dieci anni, si parlerà di addressable media e dei nuovi trend in ambito advertising.

Infine, con Roberto Cirtoli, Sales & Marketing Director del Gruppo DigiTouch e Marco La Bella, Head of Digital Strategy di Performedia si offriranno ai brand 8 regole di buon senso per comunicare in modo efficace ai tempi del Covid-19.

«Siamo lieti di dispiegare le nostre competenze e risorse per offrire un contributo concreto in questa delicata fase storica. Condividere know-how e abilitare delle occasioni di confronto e dialogo rappresenta un’opportunità di continuità delle attività e di evoluzione dei modelli di business delle aziende. Il contesto attuale sta favorendo cambiamenti a 360° che vedono il digitale sempre più protagonista grazie alle numerose potenzialità che ha in serbo, in tutti i campi. Siamo felici di essere parte attiva di questo ecosistema digitale e fieri di poter contribuire nel nostro piccolo a supportare le aziende in questa contingenza con la nostra expertise nella digital transformation», afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

L’agenda dei webinar e i link di collegamento sono disponibili sul sito del Gruppo al seguente link: https://www.gruppodigitouch.it/news-page/eventi

Tags:
,