DigiTouch SpA – comunicazione integrativa sul calendario finanziario del 2020

La Società specifica orario e dettagli per il collegamento alla conference call di commento da parte del Presidente e della CFO ai Risultati Finanziari della Società al 31 dicembre 2019

Milano, 24 marzo 2020 – Gruppo DigiTouch, Full Digital Platform Company quotata sul mercato AIM Italia (AIM: DGT), comunica, a maggiore dettaglio del calendario degli eventi societari previsto per l’anno corrente e ai sensi dell’art.17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, che in data martedì 31 marzo 2020 alle ore 16.30 CEST il Presidente Simone Ranucci Brandimarte e la CFO Virginia Scardia presentano in conference call i Risultati Finanziari della Società al 31 dicembre 2019.

Per collegarsi alla conference call, comporre:

• dall’Italia…………… +39 023 057 8180
  • dal Regno Unito… +44 330 221 0097
  • dagli Stati Uniti…. +1 (312) 757-3117
  • dalla Spagna……… +34 932 751 230
  • dalla Svizzera……. +41 225 459 960

Una volta collegati, una voce guidata vi chiederà l’inserimento del codice meeting: 999-607-949.

Sarà possibile durante la conference call fare delle domande scrivendo una mail a investor.relator@digitouch.it.

La presentazione potrà essere scaricata dal sito web https://www.gruppodigitouch.it/investor-relations/ circa 15 minuti prima dell’inizio della conference call.

Di seguito il calendario degli eventi che resta invariato:

DATA EVENTO
Giovedì 23 gennaio 2020 Adunanza del Consiglio di Amministrazione per l’esame dei risultati del FY 2019 consolidati preconsuntivi (unaudited)
Martedì 31 marzo 2020 Adunanza del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2019
Martedì 31 marzo 2020 Conference call di commento dei Risultati Finanziari della Società al 31 dicembre 2019 da parte del Presidente Simone Ranucci Brandimarte e della CFO Virginia Scardia.
Giovedì 30 aprile 2020 Prima convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci per l’Approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2019
Lunedì 4 maggio 2020 Seconda convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci per l’Approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2019
Lunedì 28 settembre 2020 Adunanza del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020
Lunedì 28 settembre 2020 Conference call di commento dei Risultati Finanziari della Società al 30 giugno 2020 da parte del Presidente Simone Ranucci Brandimarte e della CFO Virginia Scardia

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito della Società www.gruppodigitouch.it nella sezione Investor Relations.