Gruppo DigiTouch punta su data-driven advertising per tv connesse, digital radio e affissioni digitali

Il Gruppo DigiTouch, PMI innovativa quotata su AIM Italia e posizionata sul mercato come Full Digital Platform Company, è tra le prime realtà italiane a proporre una soluzione di data-driven advertising pensata per approcciare le tv connesse, le digital radio e le affissioni digitali secondo le dinamiche di acquisto, pianificazione, targeting e misurazione proprie dei media digitali.

Secondo le stime dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano in Italia gli investimenti dell’addressable tv raddoppieranno entro fine anno, passando dagli 8 milioni del 2018 a 15 milioni di euro nel 2019. Negli States questa evoluzione è già molto avanti, registrando investimenti pari a 2,5 miliardi di dollari entro fine anno e stimando una crescita del 32% nel 2020 quando raggiungerà quota 3,3 miliardi di dollari . Gruppo DigiTouch si aspetta in Italia un trend di crescita simile nel periodo 2020-2024.

Leggi il comunicato stampa.

Tags:
,