DigiTouch rafforza il suo portfolio offerta con la Innovative Enterprise Gamification Platform iEGP®

Con l’acquisizione di Meware il nostro Gruppo ha arricchito il proprio portfolio offerta con alcune soluzioni ad alta innovazione tecnologica, quali l’Innovative Enterprise Gamification Platform (iEGP®).

Si tratta di una piattaforma proprietaria, tra le poche esistenti in Italia, che applica il gaming in ambito business, offrendo alle aziende uno strumento molto efficace in ottica engagement, incentive e retention.

All’interno dei servizi di Marketing Interno ed Esterno all’azienda, l’enterprise gamification è uno dei mercati in più forte crescita a livello globale, che si stima raggiungerà nel 2024 un giro di affari di $ 40 miliardi (con un tasso di crescita annuale medio del 32%).

«(…) il nostro Gruppo è già pronto a cavalcare questa importante opportunità di business. L’Innovative Enterprise Gamification Platform rappresenta una svolta per le aziende che vogliono agire con efficacia sul fronte dell’incentivazione dei dipendenti e su quello della loyalty dei clienti perché è un tool capace di coltivare l’engagement in una logica prettamente performance», afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

Leggi il comunicato stampa