Motoblouz rinnova la collaborazione con Optimized Group per la SEO e la CRO

Motoblouz, leader in Europa per la vendita online di accessori e attrezzature per moto e motociclisti, ha rinnovato l’incarico alla nostra agenzia Optimized Group come partner per le attività di SEO (search engine optimization) sul proprio e-commerce italiano e ha ampliato la collaborazione affidandole anche la strategia di conversion rate optimization (CRO).

«Dall’inizio della collaborazione con Optimized Group abbiamo apprezzato molto l’approccio consulenziale e data-driven. Le attività condotte lato SEO On e Off-page hanno portato alla nostra azienda risultati importanti in termini di visite qualitative al sito. Vogliamo ora concentrare gli sforzi sulle revenue e abbiamo apprezzato il progetto di CRO che l’agenzia ci ha proposto. SEO e CRO sono due attività complementari che curate sinergicamente possono tradursi in un concreto incremento del business per il nostro eCommerce e contiamo molto su questa collaborazione», afferma Lolita Saint-Maxent, Chief Marketing Officer di Motoblouz.

Scopri di più nel comunicato stampa.