DigiTouch SpA: l’Assemblea degli azionisti ha approvato tutti gli argomenti all’Ordine del Giorno

MILANO 2 maggio 2019 – DigiTouch SpA (AIM: DGT.MI), società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci, riunitasi in seconda convocazione in data odierna alle ore 10:00 presso la sede dell’Emittente, sita a Milano in viale Vittorio Veneto n.22 (ingresso da via Zarotto 2/A), ha approvato tutti gli argomenti all’ordine del giorno:

1. Esame ed approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018; Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Destinazione dell’utile di esercizio;
  3. Proposta di distribuzione del dividendo.

***

In merito al punto 1) l’Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2018 i cui risultati sono stati comunicati il 27 marzo 2019.

In merito al punto 2) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato di destinare l’utile di esercizio pari a Euro 267.835 nel seguente modo: a riserva da rivalutazione delle partecipazioni per applicazione del metodo del patrimonio netto ex articolo 2426, numero 4, del codice civile, non distribuibile per Euro 267.835 oltre a girare da riserva straordinaria la parte residua per obblighi di legge per Euro 62.112.

In merito al punto 3) l’Assemblea degli azionisti ha deliberato la distribuzione di un dividendo pari a Euro 0,02, al lordo delle eventuali ritenute di legge, per ciascuna azione ordinaria con stacco della cedola fissato al 24 giugno 2019, record date il 25 giugno 2019 e pagamento al 26 giugno 2019. Il pagamento sarà effettuato tramite delega agli intermediari autorizzati presso i quali sono state registrate le azioni nel sistema Monte Titoli.

***

Sul sito internet dell’Emittente, nella sezione Investor Relations, alla voce “Financial Reports” è ora disponibile il documento “Bilancio d’Esercizio e Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018”.

Il verbale dell’Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico sul sito della società nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente.