Focus sulla qualità della user experience nel prossimo incontro Start in Touch del Gruppo DigiTouch

“QUALITY OF EXPERIENCE IS THE NEW USER EXPERIENCE”. Questo è il tema che gli esperti della Società, insieme al cliente Cisco Italia, affronteranno giovedì 21 febbraio a Milano nell’incontro della Rassegna Start in Touch, partendo da una citazione di John Wanamaker – il grande imprenditore americano in ambito retail – che una volta disse: “La metà dei soldi che spendo in comunicazione è sprecata, ma non so quale metà”.

Sul palco saliranno: Davide Ingrassia, Chief Revenue Officer Martech del Gruppo DigiTouch, Massimo Leonarda, CEO di Purple Ocean – società italiana che offre soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce e che a ottobre 2018 è entrata a far parte del Gruppo DigiTouch – e Michele Festuccia, Direttore Tecnico di Cisco Italia.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso gli uffici di Purple Ocean in via Lancetti 19 a Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/.

Leggi il comunicato stampa.

Tags: