Focus sulla qualità della user experience nel prossimo incontro Start in Touch del Gruppo DigiTouch

MILANO 11 febbraio 2019 – Riparte a febbraio la rassegna di incontri sull’innovazione nel mondo digitale “Start in Touch: l’innovazione a colazione”, lanciata nel 2017 dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, e rivolta alle aziende.

“QUALITY OF EXPERIENCE IS THE NEW USER EXPERIENCE”. Questo è il tema che gli esperti della Società, insieme al cliente Cisco Italia, affronteranno giovedì 21 febbraio a Milano, partendo da una citazione di John Wanamaker – il grande imprenditore americano in ambito retail – che una volta disse: “La metà dei soldi che spendo in comunicazione è sprecata, ma non so quale metà”.

Anche oggi, chi gestisce un e-commerce sa che i limiti tecnologici e di esperienza del proprio sito hanno un impatto negativo sulla performance, ma spesso non sa dire con esattezza quali siano questi limiti. E se non si conosce esattamente il problema, trovare la soluzione è impossibile.

Oggi esistono tecnologie che permettono non solo una diagnosi veloce e puntuale degli ambiti di ottimizzazione dei siti web e degli e-commerce ma anche di intraprendere tutte le azioni necessarie per una presenza web all’insegna dell’anti-fragilità.

Sul palco saliranno: Davide Ingrassia, Chief Revenue Officer Martech del Gruppo DigiTouch, Massimo Leonarda, CEO di Purple Ocean – società italiana che offre soluzioni innovative di managed services e software development per e-commerce e che a ottobre 2018 è entrata a far parte del Gruppo DigiTouch – e Michele Festuccia, Direttore Tecnico di Cisco Italia.

«Quanto vale un secondo sul tuo sito? Ecco una delle domande principali che nel 2019 vorremmo rivolgere al mercato. Questo incontro per noi è particolarmente importante perché testimonia il percorso di crescita di Gruppo DigiTouch, che ha recentemente fatto un ulteriore passo avanti con l’ingresso nel gruppo di Purple Ocean, società specializzata nello sviluppo e nel fine tuning applicativo di siti retail ad alta complessità», afferma Paolo Mardegan, CEO, Gruppo DigiTouch.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso gli uffici di Purple Ocean in via Lancetti 19 a Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. Sul sito è possibile consultare lo storico degli appuntamenti della Rassegna.

Tags: