PROGRESS – A tutto target!

Ogni giorno continua a crescere il flusso di informazioni che circolano dentro e fuori alle aziende: si tratta dei dati provenienti dai sensori integrati dei migliaia di oggetti che usiamo quotidianamente e che sono collegati alla rete. Un patrimonio fondamentale di informazioni che possono essere utilizzate per conoscere e soddisfare le aspettative del prospect e, nel tempo, fidelizzarlo.

Lo sanno bene il Gruppo DigiTouch e il sito comparatore MutuiPerLaCasa.com che aiuta gli utenti a trovare il mutuo più adatto alle proprie esigenze.

L’obiettivo è quello di essere tra le prime realtà a proporre uno strumento di comunicazione digitale che permetta ai propri clienti di mettere in atto, subito e senza sforzi, la migliore strategia digitale, accompagnandoli per mano a livello tecnologico e operativo, passando per la visibilità assicurata da un sito attendibile e autorevole, un’offerta calibrata sui KPI del cliente e performance di qualità che garantiscono ottimi risultati.

Leggi l’articolo.

Tags: