Intervistato dalla testata TouchPoint, Alberto Rossi, CEO di Conversion E3, società controllata da Gruppo DigiTouch, ha raccontato a distanza di un anno il successo della fusione tra Conversion ed E3. L’operazione ha dato vita a un’agenzia leader nell’omnichannel marketing, che ha registrato risultati molti positivi sia sul fronte del new business con l’ingresso di nuovi clienti quali N26 e Haier (il numero 1 al mondo nel settore degli elettrodomestici), che sul fronte dei già clienti (tra i quali Sony, Disney e un importante operatore del settore bancario), avendo avuto una customer retention del 90%, segno che l’operazione di fusione è stata compresa e apprezzata. Con la fusione, il posizionamento omnicanale di Conversion si è rinforzato e ha tratto beneficio dallo sguardo digitale e tecnologico di E3. Di ulteriore beneficio sono stati l’essere parte di un gruppo come DigiTouch, fortemente orientato all’innovazione e la proattività nell’essere sempre un passo avanti sul fronte dell’evoluzione tecnologica.
LEGGI L’INTERVISTA
Il Brand si affida alla divisione marketing di Digitouch per sperimentare una nuova leva di
comunicazione con obiettivo awareness
Il progetto ha previsto il restyling della User Experience e User Interface del sito web dell’azienda, progettato su uno studio complesso corredato da un’analisi euristica.
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695