21 ottobre 2020
È iniziata l’inversione di tendenza nell’”annus horribilis” della pubblicità pesantemente influenzato dalla pandemia Covid-19? Partendo dall’analisi del settore pubblicitario in Italia, l’analista commenta i risultati del nostro Gruppo, evidenzia come la nostra struttura finanziaria sia migliorata nonostante le acquisizioni e rileva alcuni ambiti potenziabili.
ScaricaCon la sua specializzazione nel settore dati e analisi per la definizione di strategie omnichannel e la creazione di strumenti di Data Visualization, Morena Giordano guiderà Marketing Manager e Marketing Director alla scoperta delle 10 mosse per trasformare i dati in insight.
Sul progetto è impegnato ContenTouch, l’HUB dell’agenzia che unisce dati, creatività e tecnologia per ideare strategie di contenuto efficaci e innovative.
Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta
© 2021 DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695