• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / Performedia (Gruppo DigiTouch) si riconferma partner di The Adecco Group per le attività Media

News

Performedia (Gruppo DigiTouch) si riconferma partner di The Adecco Group per le attività Media

01 marzo 2021

Attiva dal 2015, la collaborazione si sviluppa attraverso un ampio piano di attività di digital advertising, finalizzate ad aumentare le performance del brand in termini di candidati in target e nuove registrazioni.

MILANO, 1 marzo 2021 – Gruppo DigiTouch, Cloud Marketing Company quotata sul mercato AIM Italia (AIM: DGT.MI), comunica che The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, con l’obiettivo di selezionare sul mercato un partner di comprovata competenza e a valle della valutazione delle proposte di progetto relative alla gara media indetta dalla piattaforma multibrand, ha scelto Performedia. Performedia, società specializzata nelle strategie media digitali e omnicanale basate sui dati e orientate alla performance sia online che drive-to e parte di Gruppo DigiTouch, si è così riconfermata nel ruolo di partner media che svolge già dal 2015.

Con il goal di portare al brand nuove registrazioni al portale e candidati in target per il mercato B2B e B2C, Performedia sta curando la strategia e la gestione del piano di Digital Media di The Adecco Group. Diversi i canali attivati, da Google alle Job Board, dai social alle DEM, da Amazon alle principali testate del mondo dell’informazione, fino alla realizzazione di progetti speciali.

«Il gruppo – dichiara Davide De Carolis, Head of Brand Management & Communication di The Adecco Group Italia – ha deciso di investire nel rafforzamento della relazione con i propri stakeholder attraverso un nuovo approccio di comunicazione per ottenere, grazie al supporto sia strategico che operativo di DigiTouch, un vantaggio competitivo relativo a una migliore customer experience, basata anche sulla capacità di raggiungere il proprio target, sia B2B che B2C, in maniera più rilevante, portandolo a una maggiore consapevolezza delle proprie esigenze legate allo sviluppo del Capitale Umano. Allo stesso tempo e con lo stesso approccio, The Adecco Group intende incrementare il proprio impatto in termini di comunicazione, puntando su una nuova narrazione del settore HR e consentendo a persone ed organizzazioni di abbracciare il futuro del lavoro».

Da quest’anno Adecco Group ha introdotto un metodo di valutazione a success fee, basato sulla definizione di obiettivi a performance rispetto a specifici KPI del brand con premio in caso di over performance.

«Siamo lieti della fiducia che The Adecco Group ci ha mostrato e felici di poter proseguire la nostra storica collaborazione con il brand. Abbiamo accolto con entusiasmo il modello di valutazione a success fee che Adecco Group ha introdotto, forti dell’esperienza pluriennale che abbiamo maturato su progetti media a performance e dell’approfondita conoscenza che abbiamo dell’offerta del brand e del mercato di riferimento. Il posizionamento omnicanale di Gruppo DigiTouch e le sue competenze integrate in ambito marketing e tecnologie, inoltre, ci permetteranno di accrescere ulteriormente il valore aggiunto portato al cliente», afferma Francesco Di Norcia, Managing Director, Performedia.

Proprio in un’ottica di omnicanalità, nei prossimi mesi verranno presentate alcune novità nella collaborazione tra Gruppo DigiTouch e The Adecco Group.

Scarica

Ultime news

10 giugno 2025 | News

Digitouch & ROAR Technologies: la nuova era della Customer Experience (CX)

Digitouch, leader nel settore del MarTech, annuncia una collaborazione strategica con ROAR Technologies, finalizzata all’evoluzione del proprio portafoglio di servizi. L’obiettivo è offrire al mercato una soluzione unica e innovativa, in grado di gestire la Customer Experience e i rischi reputazionali e d’immagine su scala internazionale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695