• Servizi
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Progetti
  • Percorso strategico
    • Digitouch
    • Contatti
  • Impronta Sociale
  • News
  • Risorse
  • Lavora con noi
  • INVESTOR RELATIONS
  • IT
  • EN
  • ITEN
  • LOGIN
Home / News / comunicati-stampa / Digitouch Marketing vince la gara di Eurobet.live per la sua prima campagna multicanale

News

Digitouch Marketing vince la gara di Eurobet.live per la sua prima campagna multicanale

05 ottobre 2022

È firmata da Digitouch Marketing la campagna multicanale di Eurobet.live con Luca Toni come testimonial. 

MILANO 05.10.2022 – Eurobet.live, la piattaforma su cui mantenersi costantemente aggiornati su risultati, statistiche e classifiche sportive, affida a Digitouch Marketing la realizzazione della campagna multichannel. L’obiettivo è quello di consolidare l’awareness e diffondere la conoscenza del brand presso uno specifico segmento di pubblico, individuato in giovani e adulti appassionati di sport. 

Il merito del team di Digitouch Marketing sta nell’aver saputo ideare un concept altamente calzante attorno a cui costruire contenuti destinati a canali diversi ma perfettamente integrati tra di loro, quali la tv, il digital e i social del brand, oltre che nell’aver individuato un testimonial coerente e in linea con il target individuato. 
“Tira fuori l’esperto che è in te.”, infatti, sarà il messaggio che guiderà l’intera campagna, grazie al contributo dell’ex calciatore della nazionale Luca Toni. Il campione del mondo sarà protagonista dell’ironico spot tv on air da domenica 2 ottobre, nonché di una serie di podcast di prossima realizzazione. 

Il team Digitouch Picture, la casa di produzione interna di Digitouch Marketing, si è inoltre occupato della realizzazione dello shooting propedeutico alla produzione dei visual per gli asset digital, i social e per le campagne media. 

«Questo è un ottimo esempio di utilizzo intelligente e sensato di un testimonial, non solo credibile per il target ma anche perfettamente contestualizzato al messaggio di comunicazione del brand con un interessante insight», afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Digitouch. 

«La realizzazione di questa nuova campagna multichannel con Digitouch Marketing rafforza il nostro legame con gli appassionati di sport – dichiara Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain Italia – La scelta di Luca Toni in qualità di testimonial è inoltre sinonimo di competenza, esperienza e credibilità per un progetto legato all’immediatezza e alla puntualità nella comunicazione in real time». 

CREDITS 

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento 
Managing Partner: Marco Boschian-Pest 
Senior Account Executive: Alessandra Masseroni 
Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli 
Omnichannel Strategist: Stefano Corti 
Social Media Strategist: Stefano Zonca 
Senior Copywriter: Andrea Bomentre 
Senior Art Director: Paolo Montanari
Art Director: Andrea Zanolini 
Supervisor Digitouch Picture: Eugenio Rinaldi 
Casa di Produzione: Visionaria Film 
Regia: Riccardo Paoletti 

Scarica

Ultime news

13 dicembre 2022 | News

Digitouch vince la gara indetta dal Gruppo SEA per l’ottimizzazione dei siti web con l’obiettivo di aumentare il traffico e le vendite.

L’ottimizzazione SEO dei diversi siti di proprietà di SEA viene affidata al team di Digitouch Marketing al fine di migliorare il posizionamento online del gruppo.

10 novembre 2022 | News

Eataly affida a Digitouch Marketing la campagna media Out Of Home per il nuovo punto vendita aperto a Verona

Si rafforza la collaborazione con Eataly, che affida a Digitouch Marketing la campagna di comunicazione offline in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita.

Contattaci

Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta

Lavora con noi

Il talento è l’asset più importante di ogni azienda che vuole inventare il futuro. Guarda le posizioni aperte o invia una candidatura

è partner di

  • Investor Relations
  • Digitouch
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
© 2023 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695