• Servizi
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Progetti
  • Percorso strategico
    • Digitouch
    • Contatti
  • Impronta Sociale
  • News
  • Risorse
  • Lavora con noi
  • INVESTOR RELATIONS
  • IT
  • EN
  • ITEN
  • LOGIN
Home / News / comunicati-stampa / Conversion E3 vince la gara social di Michelin Italia e prosegue la collaborazione con il brand

News

Conversion E3 vince la gara social di Michelin Italia e prosegue la collaborazione con il brand

24 febbraio 2022

Il team supporterà Michelin Italia nelle attività di Community Management e Creatività Social.

Milano, 24 febbraio 2022 – Conversion E3, agenzia omnicanale di Gruppo DigiTouch – Cloud Marketing Company quotata sul mercato Euronext Growth Milano (EGM: DGT.MI) -, ha rinnovato la collaborazione con la filiale italiana del gruppo Michelin, leader mondiale nel settore dei pneumatici, aggiudicandosi la gara indetta dal brand a fine 2021, per individuare il partner che per i prossimi due anni ne curerà i contenuti creativi social e il community management.

In continuità con l’attività svolta e consolidata negli ultimi quattro anni, l’agenzia si occuperà della realizzazione delle creatività per i contenuti italiani di Michelin pubblicati sui Social in sinergia con la strategia internazionale del gruppo Michelin.

L’agenzia proseguirà inoltre anche l’attività di community management della pagina italiana Facebook di Michelin, occupandosi della moderazione.

«Siamo contenti di proseguire questa collaborazione storica con Michelin iniziata nel 2018. La vincita di questa gara la dobbiamo in primis al nostro team, che giornalmente segue il cliente e che ha saputo costruire nel tempo un solido rapporto, fatto di dialogo e di un confronto costruttivo, che ha favorito il conseguimento di ottimi risultati su ogni progetto» commenta Alberto Rossi, AD, Conversion E3.

«La nostra approfondita conoscenza della community di appassionati Michelin ci permette di confezionare contenuti di valore che favoriscono l’engagement e di ottenere dal monitoraggio costante insight molto utili a proporre soluzioni nuove che rispecchino i bisogni della community. Durante le collaborazioni di lungo periodo è sempre sfidante proporre idee nuove ed efficaci, che sappiano al contempo essere coerenti con quanto realizzato sino a quel momento. Siamo lieti di essere riusciti in questa sfida» commenta Sergio Spaccavento, CCO, Conversion E3.

TEAM CREDITS

Sergio Spaccavento – Chief Creative Officer
Andrea Bomentre – Senior Copywriter
Simone Apicella – Social Media Editor
Paolo Montanari – Senior Art Director
Martina Scodro – Video Editor
Alessandra Cremonesi – Client Partner
Alessandra Masseroni – Senior Account Executive
Marco Lamoli – Head of Strategy

Scarica

Ultime news

16 marzo 2023 | News

Knorr rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per la gestione e pianificazione editoriale dei canali Meta italiani

Ancora una volta Knorr Italia affida a Digitouch Marketing i propri canali social (Instagram e Facebook) in modo da ampliare il proprio target di riferimento e aumentare l’awareness sul brand.

14 marzo 2023 | News

ASUS Italia e Digitouch Marketing ancora insieme nella gestione delle campagne media del brand con obiettivi di vendita e product awareness

Arriva per il quarto anno consecutivo il rinnovo dell’incarico a Digitouch Marketing per la consulenza in ambito media e la gestione di diverse tipologie di campagne a performance per ASUS Italia

Contattaci

Vuoi entrare in contatto con noi? Scrivici e saremo lieti di rispondere alla tua richiesta

Lavora con noi

Il talento è l’asset più importante di ogni azienda che vuole inventare il futuro. Guarda le posizioni aperte o invia una candidatura

è partner di

  • Investor Relations
  • Digitouch
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
© 2023 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695