• INVESTOR RELATIONS
  • CONTATTACI
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Login
  • Chi siamo
  • Cosa facciamo
    • Marketing
    • E-Commerce
    • Technology
  • Impronta Sociale
  • Progetti
  • News
  • Insights
  • Lavora con noi
  • Investor relations
  • Login
    • IT
    • EN
    • IT/EN
  • Certificazioni
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Login
Home / News / comunicati-stampa / Cisalfa Sport sceglie Gruppo DigiTouch come partner per le attività di digital advertising

News

Cisalfa Sport sceglie Gruppo DigiTouch come partner per le attività di digital advertising

07 settembre 2020

Partita il primo luglio, la collaborazione ha come obiettivo la promozione del brand Cisalfa Sport e dello shop online

MILANO 07 settembre 2020 – Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia (AIM: DGT.MI) e specializzata nel Cloud Marketing, ha intrapreso con Cisalfa Sport, azienda storica attiva nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport, una collaborazione finalizzata alla comunicazione e promozione del brand – e in particolare dell’e-commerce cisalfasport.it – sui canali digitali.

Punto di riferimento degli appassionati di sport e delle attività outdoor, lo shop online accoglie ogni giorno un’ampia audience. Con il duplice obiettivo di ampliare la conoscenza di cisalfasport.it da parte del pubblico e di incrementare le vendite dal sito, Gruppo DigiTouch ha definito e attivato una campagna di advertising online che lavora lungo tutta la customer journey. L’implementazione dei tracciamenti permette di rilevare l’importanza avuta dai singoli canali e touchpoint nel determinare gli acquisti sull’e-commerce.

Oltre alla promozione continuativa del brand e di cisalfasport.it, sono previste durante l’anno delle campagne spot dedicate a iniziative speciali, quali i weekend promozionali. Queste campagne avranno come obiettivo il drive to store/drive to e-commerce, invitando il pubblico a fruire della promozione recandosi in uno degli oltre 140 punti vendita fisici di Cisalfa Sport o sullo shop online.

«La collaborazione avviata con Gruppo DigiTouch ci permette di poter contare su un partner che vanta una expertise pluriennale in progetti di comunicazione per aziende del mondo retail ed e-commerce. Questo rappresenta un plus per il nostro brand, che potrà così ulteriormente consolidare la propria awareness e rafforzare il portfolio clienti», afferma Tea della Pergola, Direttore Marketing, Cisalfa Sport.

«Abbiamo apprezzato l’approccio alle performance mostrato da Gruppo DigiTouch sin dalla fase di progettazione del piano media. L’ampio lavoro di impostazione della strategia, unito al monitoraggio continuo delle campagne e alla loro ottimizzazione ci permetterà di avere traffico di qualità al sito e quindi di poter massimizzare le vendite online», afferma Giuseppe Toscano, Direttore e-Commerce, Cisalfa Sport.

«Siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione con Cisalfa Sport che vede impegnato il nostro Gruppo in un pilastro storico della nostra offerta: il marketing digitale. È una expertise che abbiamo coltivato e arricchito nel tempo grazie all’applicazione di un nuovo modello operativo, quello del cloud marketing, il quale ci permette di sintetizzare competenze Mar-Tech, creative e tecnologiche per supportare i nostri clienti nella loro comunicazione e per generare risultati di lunga durata», afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

Leggi il comunicato stampa

Ultime news

17 giugno 2025 | News

Digitouch Marketing al fianco di L-Nutra per la nuova Social Media Strategy internazionale dei brand ProLon e L-Nutra Health

Digitouch Marketing affianca L-Nutra per la gestione organica dei canali social dei suoi brand L-Nutra Health e ProLon. L’approccio prevede un approccio multicountry che integra contenuti trasversali a più mercati con filoni editoriali sviluppati ad hoc per ciascun Paese, assicurando coerenza globale e rilevanza locale.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Cliccando Invia dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sul trattamento dei dati personali
  • Chi siamo
  • Marketing
  • Technology
  • E-Commerce
  • Progetti
  • Impronta Sociale
sede

Milano

Viale Vittorio Veneto, 22

20124 Milano

sede

Roma

Via Ostiense, 131/L

00154 Roma

sede

Muggiò

Via Papa Giovanni XXIII, 15

20835 Muggiò - MB

sede

Catania

Piazza Cardinale Pappalardo, 23,

95131 Catania

Altre sedi

Barcellona Pozzo di Gotto

Via del Mare, 114, 98051 - ME

Napoli

Via G. Porzio, 4, 80143 - NA

  • Lavora con noi
  • Certificazioni
  • Webinar
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Preferenze privacy
© 2025 

DigiTouch SpA – P.I. 05677200965 – telefono +39 02 89295 100 – Dati LegaliDigiTouch SpA – Viale Vittorio Veneto, 22 – 20124 Milano – Numero Iscrizione Registro Imprese CCIAA Milano, Codice fiscale, P.IVA IT05677200965 – Numero REA MI-1839576 – Capitale sociale 694.834,75 euro I.V. – Numero azioni 13.896.695