Digital Marketing: consulenza strategica digitale per la vostra azienda

Dall’eccellenza storica in ambito performance alle nuove opportunità di un approccio strategico alla comunicazione omnicanale.

Omnichannel Communication

Oggi il Customer Journey si fa sempre più articolato e complesso.

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SEO & CRO

SEO e CRO sono attività che fanno parte di una corretta strategia di marketing digitale e operano in maniera complementare, la prima...

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Analysis Tracking

Tutto è tracciabile: gli accessi al sito, la provenienza degli utenti, i dati demografici e come questi molti altri.

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Performance

Il Performance Marketing è una strategia che si basa sul monitoraggio delle effettive prestazioni di un brand e del risultato delle sue...

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Data Driven Media

In una strategia di business, un approccio Data Driven è quello orientato all’analisi dei dati, quindi a fattori concreti, dettagliati e misurabili.

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Strategy

Comunicare il proprio brand sul web e promuoverlo in modo coordinato e sinergico richiede la pianificazione di una Digital Strategy.

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Per Digital Marketing si intende quell’insieme di attività di marketing che si effettuano sul web per la crescita e il consolidamento di un business online. Può agire parallelamente a una strategia di vendita tradizionale, come avviene per i negozi fisici, oppure in maniera esclusiva come nel caso di alcuni eCommerce che operano solo sul web. Il Digital Marketing comprende quindi attività come SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing), CRO (Conversion Rate Optimization), Communication Strategy, Lead Generation, etc.

Ad oggi, non è più sufficiente creare un sito web e gestire i canali social. La puntuale pianificazione di una digital marketing strategy efficace guidata dai dati (data-driven) con un indirizzo omnichannel è ciò che può realmente fare la differenza per l’azienda e renderla più competitiva nel suo settore.

Ogni azienda ha i propri punti di forza e di debolezza quindi ogni strategia è studiata ad hoc per permettere il raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti.

Perché la vostra azienda deve fare digital marketing?

    1. Perché ormai qualsiasi persona ha fra le mani un dispositivo mobile e ogni giorno gli utenti connessi aumentano sempre di più
    2. Avete la possibilità di recapitare il messaggio giusto alla persona giusta
    3. Potete monitorare e misurare i risultati della vostra strategia
    4. Potete migliorare la vostra strategia immediatamente

Gruppo DigiTouch, presente sul mercato da oltre 12 anni, è l’azienda leader nel digital marketing a Milano. All’interno di Gruppo DigiTouch abbiamo professionisti del Digital Marketing specializzati in numerosi servizi di consulenza strategica digitale. Siamo in grado di supportare i nostri clienti fin dalla fase iniziale di definizione di prodotto/servizio.

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