DigiTouch S.p.A. parteciperà alla V edizione di "AIM Investor Day”, il road-show istituzionale organizzato e gestito da IR Top Consulting con il supporto di Borsa Italiana – LSE Group. L’evento si svolgerà martedì 27 Novembre 2018 dalle ore 9.00 a Milano presso Palazzo Mezzanotte (Piazza degli Affari, 6). Alle 16.45, Simone Ranucci Brandimarte, Presidente della Società, interverrà nella conferenza plenaria per presentare agli investitori i dati economici e finanziari dell’H1-2018 e illustrare il progress rispetto al proprio piano industriale 2018-2020. L'Emittente sarà inoltre disponibile per one-to-one meeting e group meeting. Qui il programma. Qui le slide dello speech.


Con riferimento all’Assemblea Ordinaria dei Soci, DigiTouch SpA (AIM: DGT.MI), società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, comunica che in data odierna: è stato pubblicato su Italia Oggi l’Avviso di Convocazione. Si allega il ritaglio. ha reso disponibile sul proprio sito internet la documentazione relativa all’Assemblea. Qui il link: www.gruppodigitouch.it/investor-relations.


Nella videointervista rilasciata al giornalista Alessandro Chiatto per PMI.it nell'ambito del programma Una poltrona in ClubHouse, il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte racconta il core business del Gruppo, le opportunità di crescita, i trend del mercato digitale, lo stato di avanzamento del Piano Industriale, l'attuale strategia di consolidamento del mercato e la futura strategia di internazionalizzazione e infine esprime l'interesse dell'azienda a passare al mercato regolamentato. Guarda