Start in Touch: l’innovazione a colazione

Start in Touch: l’innovazione a colazione è la rassegna di eventi lanciata dal nostro Gruppo con l’intento di offrire ai marketing manager delle aziende la possibilità, una volta al mese, di approfondire tematiche legate all’innovazione digitale.

Mercoledì 10 aprile a Milano si terrà un nuovo incontro dedicato alla CRO, durante il quale i nostri esperti spiegheranno come ripensare un sito web per aumentare le revenue.

Nico Guzzi, Head of CRO di Optimized Group e Luca Comino, Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo DigiTouch affronteranno l’argomento sotto diversi punti di vista: le tecnologie, le competenze, la user experience (UX), la conversion rate optimization (CRO), il web design, la user interface (UI) e la comunicazione.

In uno scenario sempre più competitivo, dove gli utenti sono sempre più evoluti e dove il funnel di acquisto è diventato sempre più frictionless, non si può più prescindere dal rendere l’esperienza d’acquisto semplice e veloce. Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale migliorare il percorso dell’utente all’interno di un sito costruito per vendere un prodotto. Gli esperti del Gruppo DigiTouch illustreranno quale sia l’approccio efficace per agire sul sito, migliorando la navigazione e generando di riflesso una crescita dei tassi di conversione e del fatturato.

Visita il sito dell’evento per consultare l’agenda e richiedere la registrazione. 

La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria, tramite form online.

DOVE E QUANDO:

Mercoledì 10 aprile 2019
9:00 – 11:00
Uffici Gruppo DigiTouch, Via Zarotto 2/A, Milano