DigiTouch stringe un accordo strategico con Bango per accelerare l’espansione internazionale di Audiens e cede il 66,8% della Società …

DigiTouch SpA (AIM: DGT.MI) annuncia di aver siglato un accordo con Bango Plc (AIM: BGO.L) leader nel mobile commerce, volto a potenziare la tecnologia della Customer Data Platform Audiens – sviluppata internamente al Gruppo DigiTouch – e ad accelerare la crescita e diffusione internazionale dei servizi di data monetization offerti dalla piattaforma.

In base all’accordo, DigiTouch SpA ha ceduto interamente la propria partecipazione rappresentativa del 66,8% di Audiens Srl a favore di Bango Plc che a seguito della cessione constestuale degli altri soci ha acquisito una partecipazione complessiva di circa il 98.45%. Per le sue quote DigiTouch SpA riceve un controvalore di circa Euro 2,5 milioni in contanti e azioni e 500 mila warrants Bango, in modo da poter trarre beneficio dalla significativa crescita che deriverà dallo sviluppo commerciale e tecnologico di Audiens. Infatti, l’accordo prevede che Bango investa più di Euro 1 milione nell’upgrade della piattaforma Audiens, per consentirne la distribuzione dei servizi di gestione dati in nuovi paesi.

Leggi il comunicato stampa.

Tags:
,