Gruppo DigiTouch: il Mar-Tech Group italiano presenta la soluzione tecnologica per la gestione della comunicazione interna dei Brand

Per venire incontro alla necessità dei brand che hanno una rete vendita estesa sul territorio di avere un flusso di comunicazione efficace e snello con i propri interlocutori interni (siano essi punti vendita, filiali, collaboratori o altro), il nostro Gruppo ha sviluppato un tool per la creazione di piattaforme online interattive, Extranet e Intranet, in grado di gestire la comunicazione aziendale interna.

«Diversi clienti in ambito retail, tecnologico e automotive si sono affidati al nostro Gruppo negli ultimi anni per la realizzazione della propria piattaforma Extranet o Intranet. L’elevato livello di personalizzazione delle piattaforme realizzate e la varietà di report generabili costituiscono due degli elementi differenzianti e ad alto valore aggiunto della nostra soluzione tecnologica», ha commentato il nostro CEO Paolo Mardegan.

Leggi il comunicato stampa.