In E3 novità nel segno della cultura aziendale, della creatività e della strategia

Due nuove importanti nomine nel nostro team: Enrico Torlaschi e Luca Comino entrano nel nostro Gruppo rispettivamente come Managing Director alla guida di E3 e come nuovo Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo.
«In qualità di Managing Director, la vera sfida sarà quella di consolidare il ruolo creativo di E3 all’interno di Gruppo DigiTouch con l’obiettivo di offrire ai clienti progetti integrati il cui valore deriverà dalla contaminazione delle nostre anime social, creativa, media, performance, SEO e consulting. Mi è stato subito chiaro che non si tratta di rivoluzionare ma di accompagnare e indirizzare un processo di evoluzione di una comunità che vada oltre il lavoro e che permetta circolazione di cultura, competenze e idee, che diano valore ai progetti e ai clienti di E3 e del Gruppo intero», ha commentato Enrico Torlaschi.
«Si tratta di un bellissimo progetto del quale sono orgoglioso di fare parte e al quale cercherò di contribuire con tutto il mio entusiasmo. L’obiettivo è rendere la creatività sempre più pervasiva e insight-driven nelle attività delle diverse anime del Gruppo. Questo è possibile perché il vero nome della creatività è “rilevanza”: si tratta di fare la differenza nella vita delle persone. E questa promessa si può realizzare solo con un approccio come quello offerto da Gruppo DigiTouch, che integra consulenza, media, tecnologia e idee», afferma Luca Comino,
Leggi il comunicato stampa.