Università Bocconi rinnova la fiducia in Performedia

L’agenzia prosegue nel 2017 la collaborazione attiva con l’ateneo per la gestione del piano adv online

MILANO 26 gennaio 2017 – Università Bocconi ha rinnovato la collaborazione con Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e off-line e oggi parte del Gruppo DigiTouch (uno dei maggiori player italiani attivi nel digital marketing e società quotata sul mercato AIM Italia), per la definizione e gestione della pianificazione advertising nel 2017 dello storico ateneo milanese.

Collaborando con il dipartimento di comunicazione e marketing dell’Università Bocconi, il team di lavoro di Performedia curerà il piano di advertising digitale anche per tutto il 2017, accompagnando l’Università nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un rilevante impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del Cost per Acquisition.

Le campagne sono pianificate sui media più adatti al raggiungimento degli obiettivi, secondo una strategia mirata per diverse tipologie di online adv, tra cui Display advertising, RTB, Social media adv, Native Adv, Affiliation marketing ed E-mail marketing.

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Performedia, avendo visto nell’ultimo anno un miglioramento dei risultati portati e un forte spirito propositivo», afferma Davide Torrisi, Web Marketing Coordinator di Università Bocconi. «Per un mercato altamente competitivo come quello dell’offerta formativa universitaria, poter contare su nuove idee per promuovere al meglio l’ampio ventaglio di corsi, master ed eventi che la nostra Università propone, è per noi molto importante», conclude Torrisi.

«Siamo molto lieti della fiducia che Università Bocconi ripone in noi e soddisfatti del rapporto collaborativo che si è instaurato tra il nostro team di lavoro e quello del dipartimento di comunicazione e marketing dell’ateneo. Questa sinergia ci consente di applicare al meglio le nostre competenze, ci spinge a proporre soluzioni nuove e ci permette di portare risultati di valore al cliente», afferma Annarita Olivieri, Managing Director di Performedia.