Performedia si è aggiudicata la gara digital di Allianz Global Assistance

L’agenzia curerà le attività di display e programmatic advertising per la promozione delle polizze Allianz Global Assistance

MILANO 11 aprile 2017 –  Performedia, pure digital agency specializzata nella comunicazione a 360° on e off-line e oggi parte del Gruppo DigiTouch (uno dei maggiori player italiani attivi nel digital marketing e società quotata sul mercato AIM Italia), ha vinto la gara indetta da Allianz Global Assistance, azienda leader mondiale nel campo dell’Assicurazione Viaggi, dell’assistenza e dei servizi alla Persona, per la definizione e gestione del piano di display e programmatic advertising, volto a promuovere le polizze viaggi  del sito allianz-assistance.it.

Con l’obiettivo di generare polizze incrementali rispetto al 2016, in particolar modo nei periodi di alta stagionalità per le prenotazioni di viaggi, Performedia metterà a frutto la sua expertise nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite, lanciando le campagne di digital advertising, che verranno gestite in parte su piattaforme automatizzate e in parte in logica display. Tutte le attività adv curate da Performedia verranno integrate nel piano di promozione overall di prodotto.

Con la vincita di questa gara il Gruppo DigiTouch amplia così la collaborazione con Allianz Global Assistance, già in corso grazie alle attività di SEO e di social media content curate da Optimized Group, l’ultima agenzia acquisita dal Gruppo a luglio 2016.